Gloss azzurro per denti più bianchi!

Non tutte sanno che il gloss azzurro è un valido alleato per il sorriso perché fa apparire i denti bianchi e ultra brillanti: basta applicarne una piccola quantità sulle labbra nude oppure sopra un rossetto dai toni caldi!
Esistono varie marche di gloss azzurri ma non devi assolutamente confonderli con i lucidalabbra color celeste “puffo” perché sono coprenti e non avresti l’effetto desiderato.

Gloss azzurro YSL
Gloss azzurro YSL

In passato ho avuto la fortuna di provare quello di Yves Saint Laurent, Gloss Pur n.11, l’effetto sbiancante era visibile, ma purtroppo era un’edizione limitata e oggi non lo producono più così come quello della L’Oréal, Glam Shine Fresh.

Gloss azzurro L'Oréal
Gloss azzurro L'Oréal

Lo dico perché in molti forum le ragazze continuano a cercare questi prodotti e a chiederne la reperibilità, ma ahimè è impossibile!
Un prodotto che però non ho avuto ancora modo di provare, ma che su alcuni blog “affidabili” viene promosso a pieni voti, è quello della Benefit, California Kissin’, che puoi trovare nei negozi Sephora o sullo store online al prezzo di 20 euro.

Gloss azzurro Benefit
Gloss azzurro Benefit

C’è anche il lip gloss della Maybelline New York, My Gloss 690 che, rispetto al precedente, risulta più economico, in quanto costa circa 3.90 euro, ma allo stesso tempo è più difficile da trovare: con un pò di fortuna lo puoi comprare nei negozi OVS.

Gloss azzurro MNY
Gloss azzurro MNY

Se invece ami creare i tuoi prodotti di bellezza da sola, ti basterà recuperare un ombretto celeste sbriciolato che dovrai mescolare ad un lip gloss trasparente e il gioco è fatto! Mi raccomando la quantità di ombretto: non troppo altrimenti risulterà un colore molto carico!
E tu cosa ne pensi di questi lucidalabbra? Ne hai mai provato uno?

di Eliana Avolio