Glossybox estate 2013: tutte le novità

Alzi la mano chi non conosce la Glossybox?!
Glossybox è un esclusivo cofanetto composto di 5 prodotti cosmetici selezionati dai esperti di bellezza e spediti direttamente a casa vostra. E’ l’appuntamento beauty mensile che tutte noi aspettiamo!

In redazione sono arrivate quelle di luglio (maledetti corrieri) con un pò di ritardo, ma noi siamo contente ugualmente perché abbiamo tanti prodotti da testare!

Glossybox Blue edition luglio 2013
Glossybox Blue edition luglio 2013

La caratteristica delle Glossybox è quella di seguire l’andamento delle stagioni.

Glossybox Blue edition luglio 2013
Glossybox Blue edition luglio 2013

Infatti il cofanetto di luglio, chiamato “blue edition” per ricordare i colori del mare, contiene campioni adatti alle nostre esigenze estive: un roll on di cera al miele (purtroppo non ho la foto perché mi è stato sottratto dalla responsabile dei Blog Alessia 🙂 prima che facessi la foto), una crema per i piedi defaticante, uno shampoo idratante e ristrutturante dopo sole, uno smalto rosa che va benissimo con la pelle abbronzata, una matita per le labbra sulle tonalità del marrone chiaro e una maschera per il viso.
Quante cose!!

Glossybox Blue edition luglio 2013
Glossybox Blue edition luglio 2013

E la Glossybox di agosto?

Non possiamo di certo svelarvi il contenuto, altrimenti si rovinerebbe l’effetto sorpresa che ogni mese ci regala la box.
Possiamo però accennarvi che nella Glossybox del mese di Agosto, dedicato alle vacanze, con colori allegri e sgargianti, ci saranno prodotti per prenderci cura della nostra pelle e dei nostri capelli un po’ provati dal sole e dal mare. Si chiamerà Glossybox Sunkissed edition.
Siete curiose? Non siete ancora abbonate? Allora cliccate QUIper ordinare la Glossybox Sunkissed edition.
Fatemi sapere cosa ne pensate!

di Silvia Viali