I 5 trattamenti di bellezza più curiosi

Trattamenti di bellezza
Trattamenti di bellezza

Se la vinoterapia o i bagni nel latte vi sembrano dei trattamenti di bellezza alquanto originali e inusuali, sappiate che in giro per il mondo se ne vedono di cotte e di crude.

Oggi vi portiamo a conoscere le Spa più insolite del mondo, che propongono trattamenti di benessere e di bellezza che definire unconventional è dire poco: pare però che, nonostante sembrino folli, siano molto gettonati e possano dare risultati che sono ben visibili sul nostro corpo.

Voi siete pronti a provarli?

1. La Geisha Face Mask è un trattamento di bellezza che usa gli escrementi sterilizzati di usignolo, in grado di abolire le cellule morte della pelle.

2. Bagno nel ramen, ovvero nella zuppa tipica del Giappone: è un trattamento economico che migliora la pelle e il metabolismo.

Ramen
Ramen

3. Massaggi con le palle da golf: vengono fatti in Arizona e sono un toccasana per la schiena e per il collo.

4. Massaggi con cactus e lozione di tequila: si fanno in Messico e pare che rimettano al mondo, reidratando la pelle ed eliminando le tossine.

5. Trattamento al caviale: non dobbiamo andare molto lontano per questo massaggio energizzante per il corpo o per il viso, visto che lo fanno a Roma!

Caviale
Caviale

di Redazione