I prodotti di bellezza post-feste

Articolo scritto da Francesca del blog Mylovelyworld.

Le feste sono incredibilmente già trascorse, abbiamo passato intere giornate sedute a tavola con parenti e amici, abbiamo assaggiato qualsiasi tipo di prelibatezza, giocato a carte fino a notte fonda e adesso che siamo tornate alla solita routine ci ritroviamo con chiletti di troppo, brufoletti, occhiaie e pelle spenta, insomma un vero disastro!

Bigodine, bigodine, se anche voi vi sentite in colpa per gli eccessi che vi siete concesse, niente paura pensate che siete in ottima compagnia e che con qualche accorgimento possiamo rimediare al danno.

Scopriamo insieme i 4 prodotti di bellezza che ci porteranno alla normalità!

Spugna di bambù

La cosa più importante per la pelle del nostro viso sarà sicuramente un’accurata pulizia e per andare sul sicuro meglio puntare sulla spugna di bambù Konjac Facial, acquistabile su Ecco-verde, ideale per le pelli impure e quindi perfetta per la nostra pelle a gennaio (anche chi come me ha la pelle secca avrà bisogno di questa spugnetta per purificare la propria pelle).

Maschera viso

Trattamento contorno occhi

Crema viso


In generale, comunque, il ritorno alle nostre abitudini di sempre, quindi a un’alimentazione corretta, un po’ di attività fisica e tanta acqua ci faranno tornare a risplendere.

di Redazione