I profumi per la primavera

Articolo scritto da Valeria del blog MyUrbanMarket

Il cielo è azzurro, le temperature si fanno sempre più miti e il sole torna finalmente a splendere: non ci sono dubbi, la primavera si sta avvicinando ed è arrivato il momento di rinnovare la nostra collezione di profumi con nuove fragranze fresche e leggere.

Non c’è niente di meglio delle note frizzanti della frutta, combinate con la dolcezza dei fiori, per celebrare l’arrivo della bella stagione.

Se siete stanche del vostro profumo e avete voglia di cambiarlo, lasciatevi ispirare dalle nuove fragranze create dai brand più esclusivi.

Se invece volete provare qualcosa di diverso, scegliete le acque per il corpo: sono ricche di principi attivi, sono pratiche e profumatissime.

Noi abbiamo scelto 5 profumi e 5 acque per il corpo da acquistare in primavera, scoprite la nostra selezione!

I profumi per la primavera

I profumi per la primavera
I profumi per la primavera

1. Daisy Sorbet: il profumo di Marc Jacobs frizzante e al tempo stesso avvolgente grazie alla combinazione di mandarino e mela addolcita dalle note di fiori di loto, magnolia, gelsomino, violetta e muschio.

2. Love Story: il profumo di Chloè a base di neroli, fiore d’arancio, gelsomino e cedro. Un vero e proprio inno alla femminilità.

3. Valentina: il profumo di Valentino con bergamotto, tartufi bianchi, gelsomino, fiori d’arancio e fragole selvatiche. Tra le note di fondo, il legno di cedro e l’ambra che rendono questa fragranza calda e sensuale.

4. Miss Dior Blooming Bouquet: il profumo con accordi di mandarino, peonia e muschi bianchi che rende omaggio all’amore di Christian Dior per i fiori.

5. Dolce: il profumo di Dolce&Gabbana fresco, grazie alle foglie di neroli e papaya, delicato e caldo grazie alle note di muschio, legni freschi e spezie piccanti.

Acque per il corpo profumate

Acque per il corpo profumate
Acque per il corpo profumate

1. Acqua corpo Aquolina: un’acqua per il corpo profumata al lampone.

2. Eau D’Energie: l’acqua profumata di Biotherm alle essenze naturali dei frutti e con note floreali.

3. Eau Dynamisante: l’acqua per il corpo di Clarins che tonifica e rivitalizza l’epidermide rendendo la pelle morbida, idratata e profumata.

4. Profumo dei sensi: un mix di olii essenziali ed estratti floreali firmato Collistar che idrata, tonifica e rivitalizza la pelle.

5. Fleur De Vigne: l’acqua fresca e leggera di Caudalie a base di rosa bianca, pepe rosa e melone cui si aggiungono le note di pompelmo, mandarino e cedro.

di Redazione