Il jeans anti-cellulite: lo voglio!

Ora si può! Questa genialata (bufalata?) è stata partorita da Eve-Lerock e si tratta di un vero e proprio jeans cosmetico che in soli 28 giorni promette una riduzione del giro coscia fino a 2 cm. Wow! Meglio della potente crema Somatoline!

Il nuovo jeans cosmetico
Il nuovo jeans cosmetico

Scherzi a parte, non si tratterebbe di un semplice pantalone ma di un mix ad alto potere snellente composto da alcuni principi attivi, come la caffeina che svolge un’azione sciogli grasso, l’escina con azione vaso-protettrice e la vitamina E che è un ottimo antiossidante e contrasta l’invecchiamento cellulare.
Nulla di nuovo se pensi che queste sostanze si trovano in quasi tutte le creme ad azione dimagrante/rassodante, ma all’interno della trama di un jeans è davvero la prima volta che lo sento.

Ma come funziona realmente?

Il tessuto del pantalone è dotato di microcapsule che rilasciano, a contatto con la pelle e grazie al naturale massaggio ottenuto camminando, i principi attivi di cui è composto.
A questo punto ti starai chiedendo… “ma se lo lavo?”
Bene… sappi che è possibile farlo, in acqua tiepida, a 30°, ma perdi il 30% del suo potere snellente! Ecco perché si può “ricaricare” grazie all’apposito liquido in dotazione in cui immergere il tessuto: un flacone da 50ml, da usare ogni 4 lavaggi e le ricariche sono vendute anche singolarmente.

Effetto push-up straordinario
Effetto push-up straordinario

Una volta indossato conferisce alla figura femminile, o meglio, al suo lato B, una classica forma a mela, sollevando i glutei e valorizzando i fianchi. Naturalmente, come per tutti i trattamenti estetici, anche per l’utilizzo dei cosmetic jeans di Eve-Lerock è necessario seguire una certa costanza: bisogna indossarli per 28 giorni di seguito, con un riposo ogni sei per il lavaggio. Il trattamento si considera completato solo dopo quattro cicli.

I vari modelli dei jeans cosmetici Eve-Lerock
I vari modelli dei jeans cosmetici Eve-Lerock

Dove lo puoi trovare?

Sarà disponibile a breve nei negozi di abbigliamento, ma in futuro anche nelle profumerie accanto agli espositori delle creme snellenti (vista la comune funzione!) al modico prezzo di 180 euro con la ricarica da 50 ml inclusa.

Che ne dici… vale la pena spendere un po’ di soldini per sperimentare questa nuova creazione? Io aspetto le prime recensioni!

di Eliana Avolio