martedì, 2 settembre 15:58
Seguici su

Prends-moi: il nuovo profumo dimagrante!

Prends-moi: il nuovo profumo dimagrante!

Pochi spruzzi di una fragranza e l'ago sulla bilancia inizia a scendere... ci dobbiamo credere?

di Eliana Avolio

Non ci potevo credere quando ho letto la notizia su alcune riviste, ma giuro che è così!
Dopo il jeans effetto snellente, ecco l'ultima invenzione di bellezza: il profumo dimagrante.
Questo è quanto promette la linea di profumi “Prends-moi” del marchio francese Veld’s. Il prodotto per il momento è in vendita a Londra, per la modica cifra di 28,99 sterline e pare ci sia già una lunga lista di attesa di oltre sei mila persone, tutte speranzose (o povere illuse!) di poter perdere qualche chilo grazie a questa fragranza miracolosa.

Prends-moi, il profumo della casa Veld’s
Prends-moi, il profumo della casa Veld’s

Cosa contiene il profumo?

All'interno di questo profumo a base di pompelmo, mandarino o bergamotto sono presenti alcuni ingredienti che rilasciano beta-endorfine che riducono la fame nervosa e la voglia di mangiare snack e spuntini fuori pasto.
Per provare l’efficacia di questo nuovo profumo è stato effettuato uno studio dal Centre of Biological Research and Cutaneous Experimentation (BIO EC), condotto su un campione di donne tra i 18 e i 70 anni, nessuna delle quali stava seguendo cure o diete particolari: il 70% di loro avrebbe avvertito una diminuzione del senso della fame e un aumento del senso di sazietà.

prends-moi, il profumo dimagrante
prends-moi, il profumo dimagrante

Ma non finisce qui!

Il profumo contiene uno speciale complesso, chiamato "slimming complex", a base di caffeina, carnitina, estratto di alga spirulina e isoflavoni di soia, che stimolano la lipolisi del tessuto adiposo. Quindi facendo un piccolo massaggio si dovrebbero ottenere ottimi risultati anche a livello cutaneo.
Ma mi chiedo, se il prodotto nasce come profumo normalmente lo si spruzza sul collo, ai polsi, sul décolleté... ma gli accumuli adiposi li ritroviamo sull'addome, sul sedere o sulle cosce, allora a che servirebbe?
Va considerato più come un profumo anoressizzante o come l'ennesima lozione a effetto snellente da utilizzare su tutto il corpo. Bisognerebbe testarlo!

Se la cosa ti ha incuriosito e vuoi provare la fragranza miracolosa puoi acquistarla online sul sito The Fragrance Shop, ma ti consiglio di armarti di pazienza: prima di poterne entrare finalmente in possesso e cominciare a testare la sua promettente efficacia c'è bisogno di una lunga attesa!