Il segreto di Scarlett Johansson

La diva del grande schermo, nonché sogno erotico di molti italiani (compreso il mio ragazzo!) ha svelato il suo segreto: non esce mai senza rossetto.

Testimonial del rossetto Passion Duo di Dolce e Gabbana, la giovane attrice ha dichiarato di non amare la sciatteria e di dare, al contrario, molta importanza al trucco in ogni occasione. Il rossetto, secondo la Johansson è la cura per tutto e non può mancare mai nella borsetta di una donna… anche se a mio avviso con delle labbra come le sue anche un lucida labbra andrebbe bene. Che invidia!

Oltre al make-up pare che la diva dia molta importanza anche al colore dei capelli: bionda naturale, preferisce decisamente questo colore rispetto al castano e ai toni scuri che in alcuni film è stata costretta ad utilizzare. Solo al mio ragazzo piace in tutte le salse?

Infine l’ex moglie di Ryan Reynolds ha suggerito un rito di bellezza fai-da-te: la maschera per il viso al miele di Manuka. Dopo una doccia calda, i vapori fanno aprire i pori della pelle e il miele, spalmato sul viso e tenuto in posa per 10-15 minuti, porterebbe via tutte le impurità regalando una pelle bella e lucente.

Mentre io corro qui sotto al supermercato a comprare del miele così da purificare la pelle e renderla più dolce per il mio boy, tu mi fai sapere se hai qualche piccolo segreto di bellezza o consiglio da raccontarci?

di Eliana Avolio