Intervista a Chiara Biasi: ecco svelati i suoi segreti di bellezza

Chiara Biasi
Chiara Biasi

Tutte conosciamo Chiara Biasi.
Bella, giovane e grintosa, fotomodella, blogger e testimonial di molte case prestigiose, ma… quali sono i segreti di bellezza di Chiara?
Lei oggi li ha voluti svelare a noi di bigodino.it e non possiamo far altro che ringraziarla.
Sei pronta con carta e penna? Iniziamo…

Parliamo di make up. Dalle foto che ti fai sembri una ragazza acqua e sapone: un po’ di matita e forse un tocco di mascara. Quali sono i prodotti make-up a cui non sapresti rinunciare?
Non so truccarmi, ahahahah… quando lo faccio uso un velo di terra, minerali, rimmel e gloss. Ogni tanto kajal nero e stop. Mi vedo male struccata… non mi riconosco spesso!

Chiara Biasi si sveglia al mattino e… Qual è la sua beauty routine?
Prima mi lavo i denti! Se non mi lavo i denti 10 secondi dopo che ho aperto gli occhi… impazzisco! Poi doccia e cambio tutti i giorni creme… cioè le faccio ruotare. La pelle non deve mai abituarsi ad un prodotto, altrimenti perdiamo il risultato voluto. Idem per i capelli.

Chiara Biasi
Chiara Biasi

Parliamo di alimentazione. Da un anno a questa parte hai perso qualche chilo e istantaneamente sono arrivate le critiche di alcune tue fan. Vuoi parlarci di questo argomento?
Nel 2011 ho iniziato una cura di cortisone che è durata un anno, a massimo dosaggio, a causa un grave problema di salute. Avevo preso 10 kg e chi ha preso cortisone sa quanto è difficile smaltirlo. A gennaio di quest’anno ho iniziato a perdere peso, ma faccio le cose di prima! Anzi… mangio peggio, perché quando facevo la cura preferivo pollo e verdure, ora cioccolato e pizza. Sicuramente non ho un fisico al massimo del suo splendore, anche perché da febbraio non vedo la palestra… ma prometto che ricomincerò a breve! La gente si diverte a prendermi in giro per il problema che ho avuto, ed io davvero non mi capacito di come possano essere così cattivi e insensibili… ma problemi loro! Mi auguro non gli accada mai nulla di simile…

I tuoi piatti preferiti, uno dolce e uno salato?
La pizza!!!! La adoro, la mangio anche 4 volte a settimana. Di dolce invece amo la Sacher Torte, terribilmente… è la torta mia e di Oscar. Poi anche la crostata di fragole… troppo buona! Sono un’ingorda!

Fitness. Ti prego, dì la verità, è tutta genetica, altrimenti per cercare di avere un corpo come il tuo le ragazze si ammazzeranno in palestra! Scherzi a parte, hai fatto degli sport, palestra, in che modo ti mantieni in forma?
Ho fatto 12 anni danza e poi palestra… ora non vado in palestra da febbraio, come ho già detto, ma dopo il trasloco (impegni permettendo) ricomincerò a darci sotto!

Chiara Biasi
Chiara Biasi

di Eliana Avolio