La depilazione e il suo lato stravagante

Lo so ti sembrerò pazza, per alcuni sicuramente audace… ma non potevo non parlarti del benessere della zona bikini, idea nata conseguentemente alla lettura di un articolo su Donna Moderna.

Esistono diversi termini per definirla (non accenno minimamente quelli napoletani!), ma forse il più divertente resta quello utilizzato da Luciana Littizzetto.
Sto parlando proprio della “jolanda”, che con la stagione estiva esige qualche attenzione in più oltre la tradizionale depilazione a prova di costume.

Ebbene sì… C’è chi le iniziali del suo uomo le scrive sui muri, chi le incide sull’ultima borsa acquistata della Louis Vitton, e chi se le crea proprio lì… con speciali stencil adesivi o sagome di silicone.
Ce ne sono in commercio di diversi tipi: dal cuore, scontato e tradizionale, al più allusivo buco della serratura, passando per i simboli della freccia e del fulmine. Tutti acquistabili su internet.

Ma c’è di più. Dopo aver dato forma al proprio ciuffetto è possibile personalizzarlo ulteriormente, utilizzando tinte specifiche per il pube, prive di ammoniaca e che riescono ad accontentare tutte le donne, anche quelle più stravaganti ed esigenti, grazie alle diverse nuance di colori (ci sono persino quelle azzurre e porpora!).

E infine, per dare l’ultimo tocco di creatività è possibile decorare la zona con adesivi di strass e cristalli o, in alternativa illuminarla con polvere glitterata e profumata alla vaniglia o magari (per i più golosi!) al biscotto.

In giro sul web sono presenti diversi siti dove è possibile acquistare questi prodotti, e darci un’occhiata vale davvero la pena, anche solo per farti due risate con le amiche. Io te ne consiglio qualcuno: www.gloglo.it, www.bettybeauty.com, www.angeliquedevil.com.

Questa è la nuova moda, audace e originale. E tu fino a che punto sai osare?

Un’ultima cosa: girovagando su youtube.it ho trovato questo video che vale davvero la pena vedere per farsi due risate. Si tratta del nuovo spot “Chiomette perfette” del rasoio per donna Wilkinson Quattro.

Jean Paul Baffetti sarà il mio nuovo Hairstylist!!!

di Eliana Avolio