Liquid Hair: la nuova rivoluzione per i tuoi capelli

Come ricostruire i capelli in profondità? Ci pensa Wella con un prodotto davvero fantastico, testato da me solo per voi!

È arrivato il momento di dare importanza ai miei capelli. Dopo un inverno abbastanza stressante, sia dal punto di vista climatico sia dal punto di vista psicologico, mi ritrovo con i capelli un po’ spenti, sfibrati, bisognosi delle mie attenzioni.
Ho pensato di tagliarli, ma non capisco perché la soluzione debba essere sempre un paio di forbici. I miei capelli devono crescere e raggiungere la giusta lunghezza per settembre. Cascasse il mondo… per il mio matrimonio devo avere una chioma perfetta, capelli lunghi, forti e splendenti.

Con le altre ragazze presenti all'evento
Con le altre ragazze presenti all'evento

Per fortuna mi è venuta in soccorso Wella. Sì, perché una settimana fa sono stata sua ospite per provare un prodotto rivoluzionario che promette di ristrutturare i capelli in profondità, appiattendo le squame e rendendoli più forti. Non solo promesse direi: il prodotto l’ho provato e sono rimasta sinceramente soddisfatta.
Il prodotto in questione si chiama Liquid Hair, ed è stato rilanciato per il 40esimo anniversario di System Professional.
Come ti dicevo è un trattamento alla cheratina disponibile in tutti i saloni Wella dal 1 Aprile.

In postazione lavaggio
In postazione lavaggio

Questa è stata la mia esperienza: per prima cosa mi hanno fatto accomodare in postazione di lavaggio, dove l’applicazione dello shampoo e del balsamo è stata accompagnata da un meraviglioso massaggio alla testa. In altre parole ero già stata conquistata!
Dopo il lavaggio, mi hanno tamponato i capelli e applicato il trattamento su tutti i capelli, dividendoli prima in ciocche e poi pettinandoli per distribuire uniformemente tutto il prodotto.
A questo punto sono passati all’asciugatura per far penetrare la cheratina in profondità.

L'applicazione del trattamento Liquid Hair
L'applicazione del trattamento Liquid Hair

Un veloce risciacquo e hanno proseguito con la messa in piega.
I risultati li ho toccati con mano già con i capelli bagnati: morbidi e setosi. Una volta asciugati e sistemati apparivano luminosi e soprattutto sembrava che le doppie punte fossero sparite del tutto.
Ma la cosa più importante è che anche a casa, nel lavaggio successivo, i capelli hanno mantenuto le stesse caratteristiche di idratazione e morbidezza.

Durante la messa in piega
Durante la messa in piega

Effetto finale
Effetto finale

Questo trattamento ha infatti un’efficacia che dura per 5 lavaggi e, visto il risultato, credo che tornerò nuovamente a provarlo. Soprattutto se questo significherà dire addio alle forbici!