Il detergente per il viso? Bio è meglio!

Pulizia del viso
Pulizia del viso

Nuvola Struccante
Nuvola Struccante

Questo è un prodotto particolare: si tratta di una mousse che, dopo aver umidificato il viso, devi applicare con movimenti rotatori anche sugli occhi, così da eliminare i residui di make up ed eventuali germi, e rendere la tua pelle completamente pulita.

Nuvola Struccante
Nuvola Struccante

Te la consiglio per tre buoni motivi: in primis, dopo la mia esperienza personale, posso dirti che rimuove facilmente il trucco (non devi insistere molto per l’eliminazione dei prodotti waterproof); in secondo luogo perché è versatile: mi piace utilizzarla anche appena sveglia, poiché così vado ad applicare i trattamenti sul viso quando questo è completamente lindo; ed infine, per la sua composizione del tutto pulita: faccio molta attenzione a cosa applico in faccia e questo prodotto è davvero consigliato anche sotto questo punto di vista, sono sicura che anche a te piace l’idea di non applicare elementi nocivi sul tuo viso!

Inci prodotto
Inci prodotto

Quella che ti mostro qui sopra è l’INCI della Nuvola Struccante: generalmente parlando, ogni elemento che compone un prodotto può essere indicato con un colore bianco, verde, giallo o rosso. Il top sarebbe solo avere elementi bianchi e verdi, ma questo accade molto raramente, per questo una combo di questi ultimi con quelli gialli è davvero ottimale. Ti sconsiglio di utilizzare cosmetici con la presenza maggioritaria o in grandi quantità di bollini rossi, la tua pelle ne risentirà!

Se sei interessata, puoi acquistare la Nuvola Struccante sul sito Neve Cosmetics per il piccolo prezzo di 6,50, il flacone è da 150 ml!

di Alessandra Nido