Make-up per la notte di Capodanno

Articolo scritto da Valeria del blog MyUrbanMarket

C’è chi non ne vuole proprio sapere di rinunciare al proprio eyeliner e al proprio amato rossetto rosso e chi invece aspetta l’arrivo delle feste per sperimentare nuovi colori e regalarsi un nuovo make-up.
Se siete stanche del solito make-up e amate i bagliori e i luccichii provate a realizzare un trucco dorato per la notte di Capodanno!
L’oro è il colore delle feste, sta bene sia alle bionde che alle more ed è il colore ideale per ottenere un make-up prezioso ed elegante.
Vi piacerebbe aggiungere un tocco di gold al vostro make-up delle feste? Ecco i prodotti che potrebbero servirvi!

Ombretti

Gli ombretti, da stendere sulla palpebra mobile o sull’arcata sopracciliare, sono l’ideale per illuminare lo sguardo. Provate l’ombretto in crema di Pupa dalla texture soffice che dona un velo impalpabile di colore oppure l’ombretto di Dior dal colore intenso. Se preferite i pigmenti, provate quelli proposti da NARS e MAC Cosmetics. Un’ottima alternativa ai classici ombretti dorati è l’eyeliner. Quello firmato Diego dalla Palma è di un color oro intenso ed è water resistant.

Ombretti per la notte di Capodanno
Ombretti per la notte di Capodanno

Smalti

Se volete vestire d’oro anche le vostre mani puntate su uno smalto dorato come quello proposto da Pupa o Dior. Per un effetto più delicato, optate per un top coat con glitter dorati da applicare sulla vostra manicure. Essie, Sephora e L’Oréal Paris sono solo alcuni dei brand che quest’anno li hanno inseriti nelle loro collezioni.

Smalti per la notte di Capodanno
Smalti per la notte di Capodanno

Rossetto

E’ l’ultimo dell’anno e volete esagerare? Scegliete un rossetto dorato come quello proposto da Dolce&Gabbana o Burberry. Le più timide possono optare per un gloss con perle dorate (come quelli di MAC Cosmetics e Guerlain) che donerà alle vostre labbra un effetto scintillante.

Rossetti per la notte di Capodanno
Rossetti per la notte di Capodanno

di Redazione