Moba beau: per una pelle sempre idratata!

Le donne e gli uomini giapponesi si sa che hanno gli standard più alti nel campo della bellezza e della cura personale.
Ed infatti, proprio in Giappone, è arrivato un nuovo trend, quello del Moba Beau, ovvero i “dispositivi di bellezza mobile”.
Questo nuovo concetto di bellezza è molto popolare anche in altri paesi dell’Asia e trova successo perchè si sposa molto bene con le donne che sono sempre in movimento.

Di cosa si tratta? Il Moba Beau è un minuscolo erogatore, facilmente sistemabile anche nella più piccola delle borsette, e che permette di umidificare la pelle del viso in qualsiasi istante e ovunque ti trovi. Questi dispositivi di bellezza sono stati creati per la cura della pelle, la pulizia dei pori, con funzione di anti-rughe e anti-invecchiamento.
Questo particolare Moba Beau svolge in particolare la funzione di idratare la pelle in pochi secondi: dopo aver riempito l’erogatore con AquaLabel Moisture Lotion di Shiseido, lozione super idratante, e dopo averlo acceso, comincia a nebulizzare una pioggerellina finissima che idrata la zona del viso o del corpo in meno di 30 secondi. Si può scegliere il livello di nebulizzazione tra quello alto oppure quello più basso.
Questo fantastico prodotto nasce dalla collaborazione di due note aziende, Shiseido e Panasonic, ma Ultrasound Wave Handy Mist è venduto per il momento solo in Giappone, ma non escludo che a breve raggiunga anche le nostre profumerie.

di Eliana Avolio