Nuovi look ad X-Factor: ICS e Cixi trasformati

Anche nella scorsa puntata Luigi Neri e Luca Tommassini, direttore artistico di X Factor, hanno dimostrato grandissime scelte di stile.
In particolare i ragazzi che hanno goduto di un totale restyling in questa serata sono stati Ics, grande sorpresa artistica (a mio parere!) del format, e Cixi, la youtuber dall’aria naif e con una voce sorprendente.

Scopriamoli insieme!

Nuovo taglio per Ics
Nuovo taglio per Ics

Per Ics, è stato scelto un taglio netto, “triangolare”, molto definito e rasato sui lati, che lascia spazio a un ciuffo piuttosto pronunciato. Un look adattissimo a molti uomini ed estremamente pratico.

Il nuovo look di Ics
Il nuovo look di Ics

Il cantante Rap con qualche chilo di troppo e una energia pazzesca nelle gambe, non ha mai molto apprezzato il suo aspetto fisico: chissà se con questo cambio radicale del look acquisterà un po’ di fiducia in se stesso!
Io lo trovo di sicuro un gran personaggio!

Ics sul palco
Ics sul palco

Look retrò quello pensato per la giovane Cixi. Hanno studiato per lei uno styling molto simile a quello della cantante londinese, per la quale Cixi ha una vera e propria passione. Per la sua acconciatura è stato scelto uno chignon rivisitato in chiave contemporanea grazie a un incastro di ciocche sul davanti.

Alle prese con l'acconciatura di Cixi
Alle prese con l'acconciatura di Cixi
Cixi o Adele?
Cixi o Adele?

Acconciatura fantastica, ma ispirandosi già da due puntate alla cantante Adele, a mio avviso perde un po’ di carattere e di originalità… io voglio vedere Cixi, la giovane ragazza spensierata che associa se stessa alla personalità di un panda!

Cixi sul palco!
Cixi sul palco!


Credits foto: Sara Busiol e Sacha Detti
Wella e Luigi Neri nel backstage della quinta puntata di X FACTOR

di Eliana Avolio