Ombretti a stencil che passione!

La scorsa volta ti ho parlato degli ombretti adesivi della Violent eyes: fantastici per una serata particolare perché puoi, in pochi secondi, realizzare un effetto smokey o uno glitterato. Ma per un risultato più naturale, diciamo così, “per tutti i giorni”, ti consiglio di provare gli ombretti a stancil.

Se le sfumature non sono il tuo forte, ma allo stesso tempo non vuoi rinunciare ad un make-up particolare, puoi provare gli ombretti ColorOn, il brand che ha pensato di applicare del trucco minerale su delle pellicole adesive, le quali, una volta appoggiate sulle palpebre, trasferiscono il colore sugli occhi. Facile, veloce ed efficace!

Sono disponibili diverse tinte accattivanti: zebrate, leopardate, in tinta militare, ad ali di farfalla! Puoi dare spazio al tuo gusto e alla tua creatività! Se preferisci rimanere sul classico ci sono invece le semplici nuance sfumate sui colori tenui come l’azzurro, il verde, il marrone o il rosa.

Acquistarli è molto semplice: puoi farlo direttamente dal sito internet di ColorOn al prezzo di circa 18 euro. Io devo ammettere che non li ho mai provati, ma la curiosità di sperimentarli almeno una volta c’è! Tu invece? Li hai mai provati? E come ti sei trovata?

di Eliana Avolio