Phytokeratine di Phyto, io l'adoro!

Se hai letto il mio articolo sulla stiratura brasiliana, sai che non amo particolarmente i miei capelli mossi e soprattutto crespi e per lisciarli ho provato di tutto, anche la stiratura brasiliana a base di cheratina con la quale devo ammettere che mi sono trovata benissimo. Rimane però la questione della formaldeide, sostanza presente nel prodotto lisciante che, anche se in minime quantità, rimane tossica… quindi che fare?
Ho letto un articolo su style.it che parlava dei prodotti di Phytokeratine di Phyto e ho deciso di provarli.

L’innovazione Phyto sta nell’utilizzo del Kerato-Filler, un attivo a base di cheratina vegetale ad azione riempitiva che ristruttura i capelli in profondità mentre l’acido ialuronico viene inserito all’interno dei prodotti Phytokératine proprio per restituire e ripristinare il giusto apporto idrico di cui i capelli hanno bisogno.

Shampoo Riparatore al Kérato-Filler

Uno shampoo privo di fosfati, che regala corpo e sostanza al cuoio capelluto, ristruttura la fibra capillare e compatta le scaglie che si formano sui capelli secchi. I miei capelli appaiono più setosi e luminosi, profumati anche dopo diversi giorni e, cosa più importante, si sporcano meno facilmente e non sono costretta a lavarli ogni due giorni! Il prezzo è ottimo: 12,50 euro

Shampoo Riparatore al Kérato-Filler
Shampoo Riparatore al Kérato-Filler

Il siero Phytokératine

Specifico per le punte rovinate, questo siero senza silicone ripara immediatamente le doppie punte, assicurando l’integrità della fibra capillare e apportando una luminosità estrema. Io lo adoro!
Prezzo: 18,50 euro

Il siero Phytokératine
Il siero Phytokératine

E tu che prodotti usi per rinforzare i tuoi capelli e renderli sempre più belli?

di Eliana Avolio