Prodotti beauty per la cura delle ciglia: direttamente dalle star

Avere delle ciglia lunghe e folte è molto importante perché molto dello sguardo di una donna dipende da loro!
Spesso però non ci prendiamo cura delle ciglia come dovremmo e questo, nel tempo, provoca un assottigliamento del fusto e la perdita di alcune unità con i conseguenti spazi vuoti.

Ciglia perfette e sane!
Ciglia perfette e sane!

È chiaro che anche per le ciglia è questione di genetica: non tutte siamo dotate di ciglia lunghe e folte, ma quel che abbiamo va protetto fino in fondo. Ecco perchè oggi ho voluto consigliarti alcuni prodotti per la cura delle ciglia, di cui ho letto le recensioni, e pare siano davvero ottimi.
Il primo è Double-Cils di Mavala che ricopre e rinforza le ciglia grazie alle proteine e agli attivi naturali contenuti nella sua formula. Se pensi di provarlo, ricorda che va applicato ogni sera dopo aver struccato gli occhi, in questo modo le ciglia diventano più sane, resistenti e lunghe.
Uno stimolante della crescita, anche delle sopracciglia, è Lash & Brow Growth Stimulator di ModelCo: dopo circa due settimane di trattamento le ciglia sono più lunghe e le sopracciglia più piene, grazie alla sua formula ricca di vitamine e proteine che previene i danni ai follicoli dovuti ai radicali liberi.
Se invece vuoi aumentare la curvatura puoi provare Talika Lipocils Expert: basta utilizzarlo tutti i giorni per circa quattro settimane.
Per lavorare sul volume c’è Layer Lash Primer di Smashbox che agisce grazie al pantenolo.

Le star invece…

…utilizzano rimedi naturali!

Beyoncè
Beyoncè

utilizzano rimedi naturali!
Beyoncé, ad esempio, ha raccontato di usare il balsamo per labbra per tenere le ciglia morbide e lucenti: “Ho iniziato ad usare questo trucco la scorsa estate quando ero in vacanza – ha detto la cantante al magazine inglese Look – lo applicavo prima di allungare le ciglia ed era come un mascara naturale”. Chiaramente lo sguardo che vediamo nelle foto è dato anche dall’allungamento!

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

Altre star come Jennifer Aniston, invece, utilizzano la vasellina per favorire la crescita delle ciglia.
Direi che ci sono diverse soluzioni da provare… Tu cosa ne pensi?

di Eliana Avolio