San Valentino: Regali benessere per lui (e per te)

Buongiorno ragazze!!

So che siete preparatissime per quanto riguarda San Valentino e so anche che, se molte di voi staranno facendo il count down ormai da tempo, molte altre non tollerano questa festa e non vedono l’ora che sparisca! Nonostante io condivida in parte la seconda posizione devo dire che San Valentino è l’occasione per mettere da parte per una volta lo stress, il lavoro, i pensieri e pensare un po’ a noi, al nostro benessere e al nostro partner e, anche se non volete fare qualcosa di speciale proprio il 14, penso che gli spunti di questo articolo potrete sfruttarli per una qualsiasi ricorrenza a vostra scelta o anche semplicemente per regalarvi un po’ di relax insieme al vostro lui!

San Valentino: Regali benessere per lui (e per te)  - Photo: wallpaper-photo.ru
San Valentino: Regali benessere per lui (e per te) – Photo: wallpaper-photo.ru

Tra i regali sicuramente più apprezzati da lui ci sono i weekend e le giornate benessere per staccare la spina dalla solita routine e dedicarsi ad un po’ di coccole e di sano relax!

Le proposte sono tantissime, tra le più complete e decisamente “da favola” c’è la Gift Box Lefay in Love del Lefay Resorts and Spa Lago di Garda che offre soggiorno, bellissimi percorsi Spa e romantici massaggi di coppia in una struttura tra le più belle al mondo, nonché pluripremiata anche per la grande attenzione riservata al mondo green ecosostenibile ed ecocompatibile.

Anche Montecatini Terme, patria dei centri benessere e delle piscine termali, non si è fatta trovare impreparata e ha proposte davvero interessanti per tutte le tasche e tutte le esigenze, si può scegliere tra un soggiorno super rilassante, una serata romantica da trascorrere nel centro benessere con tanto di fragole, cioccolato e champagne e un soggiorno di 2 notti con ingresso in una delle grotte naturali sudatorie più grandi d’Italia attraversata da un fiume lavico sotterraneo.

Anche Groupon offre tante proposte (low cost) per trascorrere un weekend romanico insieme al proprio partner e, se nessuna delle offerte vi soddisfa, quest’anno si può acquistare la Groupon Box City, Romantico Relax e Deluxe grazie alla quale potrete scegliere insieme al vostro lui la formula e la destinazione che più vi piace!

San Valentino: Regali benessere per lui (e per te) - Lefay Resorts and Spa Lago di Garda
San Valentino: Regali benessere per lui (e per te) – Lefay Resorts and Spa Lago di Garda
San Valentino: Regali benessere per lui (e per te) - Lefay Resorts and Spa Lago di Garda
San Valentino: Regali benessere per lui (e per te) – Lefay Resorts and Spa Lago di Garda

Se invece siete più dell’idea di trascorrere una serata super romantica a casa, magari con una cenetta afrodisiaca e un bel bagno caldo di coppia, non potete farvi mancare alcuni accessori indispensabili :

-Cuore effervescente di Sephora che una volta sciolto nell’acqua del bagno scoprirà un messaggio segreto contenuto al suo interno e diffonderà una deliziosa fragranza di fiore di cotone!

Give Spa Night di Aveda, per trasformare il tuo bagno in una vera e propria SPA grazie a un esfoliante delicato, un idratante corpo, sali da bagno rilassanti, crema energizzante per i piedi e un detergente calmante!

Nashi Argan Instant per proteggere i capelli dall’eccessiva permanenza in acqua (per di più salata se usate i sali da bagno) e per regalare ai vostri capelli un profumo irresistibile!

San Valentino: Regali benessere per lui (e per te) - Sephora
San Valentino: Regali benessere per lui (e per te) – Sephora
San Valentino: Regali benessere per lui (e per te) - Aveda Give Spa Night
San Valentino: Regali benessere per lui (e per te) – Aveda Give Spa Night
San Valentino: Regali benessere per lui (e per te) - Nashi Argan Istant
San Valentino: Regali benessere per lui (e per te) – Nashi Argan Istant

Se invece volete proprio stupire il vostro lui preparate voi stesse i sali da bagno profumati ai petali di rosa per la vasca e il vostro San Valentino non sarà mai stato più romantico.

Basta un po’ di Sale Grosso dell’Himalaya, unite al sale 5 gocce di olio essenziale di rosa e 5 gocce di olio essenziale di sandalo: mescolate bene il tutto e lasciatelo riposare. Riempite la vasca e usate il sale da bagno che si scioglierà rilasciando tutto il suo aroma nell’acqua e nel bagno!

San Valentino: Regali benessere per lui (e per te) - Sali da Bagno
San Valentino: Regali benessere per lui (e per te) – Sali da Bagno

Relax senza prenotazione

Un’altra idea carina (e sopratutto valida sia per il vostro lui che per voi stesse) è quella di regalare un cofanetto Smartbox “Pausa relax per due” da utilizzare senza un limite temporale, o meglio quando ne avete voglia e senza l’obbligo di decidere subito dove andare, infatti Smartbox mette a disposizione più di 1000 esperienza benessere in tutta Italia.

Smartbox Pausa Relax per due
Smartbox Pausa Relax per due

Potete acquistarlo online a questo link.

di Carlotta Rubaltelli