Tatuaggi Bianchi: il Trend (ri)lanciato da Bar Refaeli!

Da quando la biondissima e bellissima top model Bar Refaeli ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto del suo primo (e forse ultimo) tattoo il trend dei tatuaggi bianchi è nuovamente esploso. In tantissimi hanno commentato la foto della bionda israeliana chiedendo di che tipo di tatuaggio si trattasse e di come fosse stato realizzato e, visto che in molti ancora non conoscono questo trend nato a Londra qualche anno fa, ho deciso di raccontarvi quello che ho scoperto a riguardo!

Tatuaggi Bianchi: il Trend (ri)lanciato da Bar Refaeli!
Tatuaggi Bianchi: il Trend (ri)lanciato da Bar Refaeli!

I tatuaggi bianchi, che hanno il grande vantaggio di essere molto meno vistosi di quelli “normali”, sono creati utilizzando esclusivamente l’inchiostro bianco e, proprio per questo motivo, sono molto più discreti e meno appariscenti. Il tatuaggio bianco infatti appare molto elegante e raffinato: è praticamente trasparente su chi ha la pelle chiara ed è quasi invisibile durante l’inverno, mentre in estate compare assieme all’abbronzatura e diventa più evidente. Perfetto quindi per chi cerca un segno delicato sulla propria pelle, invisibile e incredibilmente sensuale.

Tatuaggi Bianchi: il Trend (ri)lanciato da Bar Refaeli! - Fonte : http://coffeebreakarticles.blogspot.it
Tatuaggi Bianchi: il Trend (ri)lanciato da Bar Refaeli! – Fonte : http://coffeebreakarticles.blogspot.it
Tatuaggi Bianchi: il Trend (ri)lanciato da Bar Refaeli! - Fonte :blendingbeautiful.com
Tatuaggi Bianchi: il Trend (ri)lanciato da Bar Refaeli! – Fonte :blendingbeautiful.com

Rispetto ai tatuaggi tradizionali però i tatuaggi bianchi hanno diversi “contro” in più: in primo luogo sono molto più dolorosi rispetto a quelli tradizionali e a volte è possibile che occorrano più sedute di quelle che servirebbero per un tatuaggio colorato, soprattutto per fare vari ritocchi e aggiustamenti in base ai cambiamenti del tono cutaneo.
Anche la rimozione, qualora doveste affrontarla, è più difficile e lunga rispetto a quelli tradizionali perché occorrono più trattamenti, nonostante questo siate certe che se opterete per un tatuaggio bianco non passerete certo inosservate!
Che ne dite di farvi una farfalla proprio come la bellissima Bar?

Tatuaggi Bianchi: il Trend (ri)lanciato da Bar Refaeli! - Fonte : whiteinktattoocenter
Tatuaggi Bianchi: il Trend (ri)lanciato da Bar Refaeli! – Fonte : whiteinktattoocenter

di Carlotta Rubaltelli