Trucco fai da te… ecco qualche idea!

Una delle mie più grandi passioni è quella di creare trucchi fai da te, nella comodità di casa, come fosse un piccolo laboratorio privato, e molto spesso per farlo trovo ispirazione attraverso qualche tutorial video di make-up.

Di recente mi è venuta la voglia di provare i mascara colorati: oltre il solito nero, marrone, blu e viola, vorrei testare altri colori, anche audaci, e creare un trucco particolare. Certo a lavoro non potrei andare con un mascara giallo fosforescente, diventerei poco credibile agli occhi dei miei pazienti, ma per una festa o un evento particolare, perché no!

Tutorial di Clio Make-up per Vogue

Ho visto un tutorial di una delle mie guru di make-up preferite, Clio, e devo dire che l’ho trovato fantastico e di sicuro originale.
Volevo condividere con te questa mia scoperta, se non l’hai già visto da sola, e ti lascio quindi con questo video, durante il quale Clio ci dà validi consigli su come preparare in pochi secondi una crema colorata illuminante, un eye-liner colorato, un mascara colorato e un rossetto opaco.

Buon divertimento!

di Eliana Avolio