Un cuscino per rimanere giovani!

Avresti mai immaginato di poterti mantenere giovane dormendo? Adesso è possibile grazie all’invenzione di un cuscino la cui federa è intessuta con ossido di rame, un minerale dai benefici effetti per la pelle.

Lo sapevi che il rame è uno degli 11 minerali essenziali del corpo umano? Ha benefici effetti sulla salute della pelle, in quanto agisce regolarizzando la formazione di collagene, e ha un’azione anti-batterica e anti-microbica ad ampio spettro.

Da qui l’idea di Cupron Inc., azienda che ha sviluppato e brevettato una tecnologia che sfrutta le incredibili proprietà del rame, di produrre una serie di accessori che vengono tessuti con un filato che ingloba ossido di rame.

Oggi questi prodotti vengono venduti anche in Italia.

Si tratta, di una linea che per il momento è composta da federe, guanti, maschera per gli occhi e calze: indossando questi accessori, o dormendo su un cuscino rivestito con la federa dalle particelle di rame, rughe e linee di espressione si attenuano, la pelle è protetta da batteri e funghi responsabili di cattivi odori ed inoltre si attenuano le macchie.

La tecnologia Cupron è clinicamente testata, basata su rame riciclato, non solubile e naturale. I prodotti Cupron sono lavabili in lavatrice come un normale tessuto e, visto che l’ossido di rame è incorporato all’interno del materiale e non ne ricopre semplicemente la superficie, durano e continuano ad essere attivi per molto tempo.

I prodotti sono disponibili attraverso il canale di e-commerce di emmeciquattro-shop.com.

Sono curiosa e un po’ scettica… ma perché non provare? Tu cosa ne pensi?

di Eliana Avolio