Unghie pastello per il make-up di primavera

Articolo scritto da Valeria del blog MyUrbanMarket

Verde menta, lilla, giallo, rosa e azzurro cielo: siete pronte a riempire il vostro beauty case con smalti dalle tonalità pastello?

I colori pastello hanno conquistato le passerelle lo scorso anno e anche in questa stagione tornano a tingere le nostre unghie rendendo la nostra manicure romantica e delicata.

Se non avete ancora deciso su quali colori puntare, ecco una selezione di smalti dalle tonalità pastello da acquistare in primavera.

Smalti rosa per la primavera-estate 2015
Smalti rosa per la primavera-estate 2015

Per una manicure romantica e raffinata fate ricadere la vostra scelta su uno smalto rosa. Non avrete certo difficoltà a trovarne uno visto che è presente in tutte le nuove linee di make-up per la primavera-estate. Chiarissime le tonalità scelte da Chanel e Collistar; decisamente più intense quelle proposte da Dior, Mavala e Yves Saint Laurent.

Smalti lilla per la primavera-estate 2015
Smalti lilla per la primavera-estate 2015

Lo smalto lilla può essere un’ottima alternativa al solito rosa. E’ un colore particolare, sbarazzino e molto femminile. Brand come Sephora, Ciatè e Mavala hanno fatto del lilla il colore protagonista delle loro collezioni ma questa tonalità primaverile non manca neanche nelle nuove linee di smalti proposte da Pupa e Nars.

Smalti verdi per la primavera-estate 2015
Smalti verdi per la primavera-estate 2015

Il verde, in tutte le sue sfumature più tenui, è il colore ideale per aggiungere un tocco di freschezza alla nostra manicure. E’ leggero, frizzante e delicato. Potete optare per il verde menta che compare nelle collezioni di Essie, Maybelline e Nars oppure per il verde acqua che è proposto da Orly e Pupa.

Smalti azzurri per la primavera-estate 2015
Smalti azzurri per la primavera-estate 2015

Presente nelle collezioni di marchi come Rimmel, Mavala e Ciatè anche il baby blue, un colore tenue e delicato che sta bene sia alle more che alle bionde.

di Redazione