Violent eyes: i nuovi ombretti adesivi

Finalmente sono arrivati! Dopo l’uscita strepitosa dei rossetti adesivi, la Violent lips, a distanza di un anno, propone la linea di ombretti adesivi Violent eyes.
Se vuoi realizzare uno trucco smokey o semplicemente dare un tocco particolare al tuo sguardo, questi ombretti adesivi si rivelano straordinari.
Applicarli è semplicissimo e richiede pochissimo tempo, cosa da non sottovalutare se hai una vita frenetica e il tempo da dedicare al make-up non lo trovi facilmente. Solo pochi minuti per avere un trucco favoloso che non passa inosservato.

Come applicarlo

Per prima cosa devi recuperare necessariamente un cotton fioc, una ciotolina con un pò d’acqua, un paio di forbici e chiaramente uno specchio.

Assicurati di avere gli occhi puliti e ben asciutti: non ci deve essere traccia di creme o di olii che non consentirebbero l’adesione dell’ombretto.
Il primo step prevede la scelta della forma dell’ombretto che desideri avere e che dovrai rimuovere dallo stencil.
Successivamente dovrai avvicinare l’applique alla palpebra per assicurarti che la grandezza sia quella giusta, partendo dall’angolo esterno dell’occhio.
Se non dovesse andar bene, puoi ritagliare la parte in eccesso con le forbici, seguendo le linee guida che trovi sull’applique.
Togli la pellicola di plastica dall’applique e bagnala leggermente con un cotton fioc imbevuto di acqua per consentirne l’adesione.
Applica la parte adesiva dell’applique sulla palpebra, mettendola il più vicino possibile alla linea delle ciglia e, successivamente, continua a bagnare l’ applique con il cotton fioc fino a che la carta protettiva non scivolerà via.
Ripeti questi passaggi anche per l’altro occhio, terminando il make up con un pò di mascara.
Per aiutarti ti allego il tutorial video così da vedere in pratica come applicarlo.
Puoi trovare i Violent eyes in 4 versioni Eyeliner diversi. Ogni confezione contiene 8 applicazioni che si adattano a tutte le forme degli occhi, sono a prova di sbavature e durano fino a 16 ore.
Puoi acquistare i Violent eyes sullo shop online al prezzo di 9,99 dollari.
Io non ci rinuncerei, almeno una volta si devono provare! E tu che ne pensi?

di Eliana Avolio