Violent lips: il rossetto adesivo che devo assolutamente avere!

Ti avrò ripetuto ormai mille volte che la mia guru, in campo make up, rimane sempre Clio: è semplice, gioiosa e riesce a dare sempre consigli interessanti e mai banali.
Durante una puntata del suo programma in onda su Real time, si è presenta una ragazza che nella vita fa la dj a New York e che voleva un consiglio da Clio su come ottenere un look intenso per le sue serate in disco e che non passasse inosservato.
Ecco che durante la prova di make up, Clio le propone di utilizzare un rossetto adesivo rosso con effetto glitter: stravagante ma allo stesso tempo molto glamour!
Per me è stato amore a prima vista!

Si chiama Violent Lips, l’ultima frontiera del make-up (almeno per ora!) e si tratta di mascherine adesive a forma di labbra variamente colorate e decorate per dare alla bocca un aspetto decisamente inedito, che il classico rossetto o qualunque gloss per quanto arricchito di glitter non sono in grado di garantire.

Come si applica

Basta staccare la mascherina, bagnarla e applicarla sulle labbra, avendo cura di far aderire bene la pellicola e di prestare attenzione ai bordi delle labbra, perché il risultato sia impeccabile. La confezione da tre costa intorno ai 15 dollari e considerando che si tratta di accessori usa e getta non è davvero una soluzione particolarmente economica.
Se ti interessa acquistarli, puoi farlo sul sito. Io lo farò di sicuro: per una serata che conta è il giusto prezzo per non passare inosservati!

di Eliana Avolio