C-Factor!

 

In quest’estate che sta finendo [non siate ridicoli: piagnucolare davanti ai supermercati gremiti di articoli di cancelleria per la scuola incombente, non vi dona nemmeno se sfoggiate l’abbronzatura modello Will Smith!] la notizia che infiamma media e social media, è la conduttrice del daily della nuova stagione di “X-Factor”… rullo di tamburi… Aurora Ramazzotti.

Inutile dire chi sia, cioè, è possibilissimo che voi non sappiate che faccia abbia; è sicuro che voi non conosciate la sua voce; ed è verosimile che voi non siate in grado di dire che cosa abbia fatto nella sua vita… ma è altresì indubbio che, il cognome che porta, abbia una certa cassa di risonanza!

aurora
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è la figlia del cantate universalmente conosciuto Eros e della star televisiva Michelle Hunziker. Ha 19 anni, avrebbe dovuto trasferirsi all’estero per studiare, qualcuno sostiene si sia rifatta le tette, e a parte non essere bella quanto la madre, ma nemmeno insulsa come il padre, non si sa nulla della sua professionalità.

Pare non ne abbia, comunque.

L’averla scelta come conduttrice del daily di “X-Factor”, togliendo questa possibilità a presentatori che si sono plausibilmente fatti il mazzo per arrivare, ha scatenato il tipico cin-cien mediatico che ha svegliato quest’estate scarsina, gossippamente parlando.

Lorenzo-Fragola-VF-50-2014_980x571
Lorenzo Fragola, vincitore della scorsa edizione di X-Factor

Lorenzo Fragola l’ha difesa a spada tratta, e la sua prepotente esperienza nell’ambito dello show-business, rende il suo giudizio quello di uno scafato esperto… ?!

Selvaggia Lucarelli l’ha definita scialba, ed anonima, non degna neppure di poter essere definita mediocre, poiché non ha veramente niente insieme, come dicono dalle mie parti, nemmeno il demerito.

La nonna materna si è scagliata contro la pseudo giornalista/blogger, attivissima sui social, dando man forte alla nipotina. La risposta della stessa, è arrivata puntuale come il brufolo pre appuntamento.

Il padre ci ha tenuto a far sapere che la figlioletta non ha avuto nessun trattamento di favore, semplicemente le hanno fatto una proposta, che come disse Corleone, non si può rifiutare. Nessuno gli ha creduto, ma parecchi gli hanno riso in faccia.

La diretta interessata ha ringraziato per la grandiosa opportunità. E’ stata proprio una sorpresa!
Guarda un po’, per me, le sorprese, sono del tipo che mi suona al citofono la signora Gina di turno, annunciandomi che mi ha rigato la macchina…

Il mio personale parere è che Aurora Ramazzotti è raccomandata.

Punto.

Non è che ci sia tanto da star qui a fare i sofisti, la cosa è appurata, ed il raccomandato, è il ruolo più vecchio del mondo… insomma non è certo da oggi che esiste il nepotismo, e non è affare di questi giorni la scoperta delle caste.

Il figlio del notaio farà il notaio.
La figlia del presidente d’azienda, farà parte del consiglio di amministrazione, dal primo vagito.
Brooklin Bechkam ha fatto il modello per Burberry, ed è conteso nelle sfilate.
Jaden Smith, ha girato film su film, riscuotendo un discreto successo, e dividendo le scene con il noto padre.
Lily Rose Deep, fa la top model, ed è considerata un volto simbolo della prossima stagione.

…e questi sono solo esempi di “figli di” .

Non bisogna nascondersi dietro un dito, Aurora Ramazzotti è una paraculata, ed ha ottenuto la conduzione perché ha genitori influenti, e perché la sua presenza fa e farà parlare.

Sicuramente, il fatto di essere cresciuta in quel mondo, quello patinato che si nutre di flash/paparazzi/riflettori, le ha fatto venire la fregola di farne parte.

Aurora-Ramazzotti-Foto-Instagram-11
Aurora Ramazzotti – Foto Instagram

Ora la sua bella occasioncina ce l’ha, e sta a lei farne letame fertile, o caderci dentro e uscirne puzzolente…

Dopotutto, anche Maria De Filippi, Christian De Sica e Alberto Angela, sono raccomandati…
…e sulla carta Arisa e Barbara D’Urso hanno fatto da sole…
…a buon intenditore…

 

di Alice Nember