Cicogne, belle donne e uomini da rimandare a… ottobre?

 

Ci siamo lasciati alle spalle una settimana alquanto impegnativa…
Silvia Toffanin ha sgravato la seconda pargoletta del primogenito maschio del Cavaliere; Sofia Valentina Berlusconi e la mamma stanno bene e sarebbero pronte a vivere di rendita, ma ci tengono a rubare il lavoro a gente come Cristina Parodi, ex Verissima d’elezione, e [potenzialmente] alla figlia di Francesco Arca, che nascerà nei prossimi giorni, e avrà indiscutibilmente più bisogno di lavorare di S.V.B.

taglioAlta_001630
Silvia Toffanin

Julia Roberts, 50 anni a breve, si è fatta fotografare senza trucco e senza ritocchi fotografici. Inizio a essere dell’opinione che abbiano ragione i fondamentalisti: Dio è punitore… io, ad esempio, avrei dovuto mangiare molta meno Nutella, perché con vent’anni in meno, sto già messa peggio! Però mi consolo: Tori Spelling deve aver fatto peggio!

julia-roberts-at-2015-screen-actor-guild-awards-in-los-angeles_1
Julia Roberts,

 

Alyssia Milano ha ri-partorito gioiosamente e difende il suo diritto ad allattare la figlia, anche fino a quando ella avrà 6 anni… Giusto! Perché darle la merenda da portare a ricreazione? Molto meglio farle ciucciare il latte dai capezzoli rattrappiti della famosa strega!

1631833-alyssa-milano-enceinte-sur-le-plateau-950x0-1
Alyssia Milano

Sempre a proposito di nascite e nascituri, Silas, figliolo 5mesenne della star del cine-pop Justin Timberlake e della benedetta figlia televisiva del maledetto reverendo Camden, Jessica Biel, si è concesso ai social, attraverso due foto postate dai genitori. Poteva fare a meno… Non ne esce bene dal confronto con quei due stra-fighi dei genitori!

 

justin-timberlake-jessica-biel-marriage-main
Justin Timberlake e Jessica Biel

Morgan ritornerà sugli schermi. Nientepopòdimenochè, sulle rete pubbliche, sarà infatti a “Miss Italia”, e dedicherà una canzone amorosa alle belle fanciulle che si esibiranno. Sul palco anche l’amica, ed ex collega ricettatrice di talenti, Simona Ventura. Se tanto ci dà tanto, e se è vero che certi uomini non cambiano, dopo aver ingravidato l’alienatissima Jessica, giovane concorrente in gara al talent musicale, troverà la prossima candidata a sua incubatrice proprio nel format che incorona la ragazza più bella. Ragazze dal fisico non cadaverico, non temete: hanno eliminato l’unica taglia che non fosse una 38, quindi non correte pericolo alcuno!

The singer Morgan, with his band Bluvertigo, performs at Piazza San Giovanni during the Primo Maggio Concert 2015, 25th anniversary of this event, on May 1, 2015 in Rome, Italy. Pictured: Morgan Ref: SPL1015013 010515 Picture by: Stefano Costantino Splash News and Pictures Los Angeles:310-821-2666 New York:212-619-2666 London:870-934-2666 photodesk@splashnews.com
Morgan

Dulcis in fundo, il ritorno, sul red carpet della Laguna, di Johnny Deep. Che abbia fatto clamore è poco… lo abbiamo visto ingrassato e imbruttito, opinabilmente vestito e con espressioni che ci hanno fatte dubitare del nostro [passato] buon gusto, e ognuno ha dovuto dire la sua. Le abbandonate per donna più giovane, capeggiate dalla Bernardini Pace, hanno lanciato quelle risatine, tipo vecchia befana a Halloween, perché è giustizia divina… ha lasciato la Paradis dopotutto, no?

johnny-depp-ingrassato-900x900
Johnny Depp

 

L’italiano medio è stato felice che il capitano Jack Sparrow abbia deciso di somigliargli. TML [tua madre è leggenda, profilo instagram demenzialmente veritiero ] si è chiesto perché non evitarsi la pantomima dell’iscrizione in palestra settembrina, se si può essere glamourmente fuori forma come Johnny…

E poi c’è un manipolo di irriducibili col lutto al braccio, ma pronte alla giustificazione: è per un film, è un effetto speciale, non è fuori forma ha una fonda cilindrica… e cose così. Personalmente a tutti questi palati fini credo poco. Fate tanto le schizzinose, poi, nella vita di tutti i giorni, vi fate spalpognare dal ragionier Fantozzi. Dai da bravine… che il Johnny è sempre il Johnny!

di Alice Nember