Milan Design Week 2013

Dal 9 al 14 Aprile, Milano sarà il cuore pulsante del Design. Il Salone del Mobile è ormai un mix di cultura contemporanea, dalla musica al design d’interni fino ad arrivare al fashion design. Il Design visto “da ogni angolazione”.

Per tutti gli amanti del design, in ogni sua sfaccettatura, non c’è tempo da perdere, tra Saloni e Fuorisaloni, Milano sarà invasa dal “popolo del design”.

Il Salone, è fonte d’attrazione ogni anno, di un gruppo sempre più eterogeneo: dal designer affermato, allo studente di architettura, fino ad arrivare al “verace” appassionato di design.

Tanti gli appuntamenti, per i gusti più svariati, distribuiti nei vari “Fuorisalone”: dallo spazio Ventura a Lambrate, da zona Tortora a Brera, fino al Quadrilatero con gli appuntamenti delle maison di moda. Moda, design, arte, uniti a cocktail e mostre, un ciclo di 6 giorni dedicati all’abitare e al design.

Brera-Design-District-638x425

zona-tortona-0

Tra gli appuntamenti per gli amanti del fashion design da non perdere:

8 Aprile Jimmy Choo nella boutique di via Sant’ Andrea, esporrà sculture marmoree di Giovanni Balderi, fino al 14 aprile.

Il 9 Aprile, tanti ancora gli appuntamenti: Versace Home Opening cocktail in Via Gesù 12 dalle 19.00, Bottega Veneta presenta “Skies and Beyond” in Via Montenapoleone 5 dalle 18.00.

logo_versacehome

 

Il 10 aprile Hermès presenterà la collezione casa Circolo Filologico, via Clerici,10 dalle 17.30, e ancora Pinko – Progetto di luce di Steven Scott, Boutique Pinko via Montenapoleone, 26.
11 Aprile Hermès presenterà tessuti nello showroom in via Pisoni, 2.

Tantissimi gli altri appuntamenti, per il calendario completo o per maggiori informazioni, troverete tutto sull’apposito sito fuorisalone.it. Non perdete questa straordinaria occasione per poter immergervi a pieno nel mondo dell’arte, della bellezza… Del Design.

  “A designer is a planner with an aesthetic sense.” – Bruno Munari

 

di Mariagrazia Dragone