Dinner in the Sky: dove cenare sotto un cielo di stelle

Pensate che bello poter cenare a quota altissima, di fronte a un panorama unico, magari di sera, sotto un cielo di stelle. Non è solo un sogno, ma è realtà, grazie all’esperienza del Dinner in the Sky: la tavola viene imbandita in modo elegante in location straordinarie e gli ospiti vengono sollevati a diversi metri di altezza, per godere di uno spettacolo unico mentre assaporeranno i piatti prelibati di chef che regaleranno anche al palato un’esperienza eccezionale. Ma dove cenare nel cielo in Italia?

Se abbiamo visto spesso nel mondo immagini da togliere il fiato con eventi Dinner in the Sky che hanno interessato le città più importanti della nostra Terra, ecco che anche nel nostro paese si può partecipare a una cena raffinata con vista mozzafiato e piatti preparati da chef famosi e rinomati. L’appuntamento è per maggio a Roma.

Nel centro di Roma, in diverse date, 22 ospiti seduti a tavola verranno innalzati e sospesi a 50 metri di altezza da terra. Ovviamente il tutto in estrema sicurezza, con l’assistenza di professionisti. La cucina sarà gestita da uno chef e una squadra di camerieri che, al centro della tavola, renderanno unica la cena degli ospiti che parteciperanno.

All’evento parteciperanno diversi chef stellati italiani e internazionali: durante le cene lo chef del giorno presenterà i propri piatti e discuterà con loro i menù proposti quella sera, in un’atmosfera davvero esclusiva per una cena indimenticabile. Questa potrebbe essere la location ideale per una proposta di matrimonio, per celebrare un anniversario o un evento importante!

Le date in Italia a Roma saranno le seguenti: dal 4 al 21 maggio 2017. Gli chef ancora non sono stati definiti, ma presto il sito sarà aggiornato così da conoscere chi cucinerà per i 20 fortunati ospiti ogni sera. Sicuramente sarà un’esperienza senza eguali, non trovate?

Se volete stupire qualcuno, questo è sicuramente il modo più di tendenza del momento: non capita tutti i giorni di cenare a 50 metri di altezza e di assaporare prelibatezze di chef stellati ammirando una vista mozzafiato!

di Redazione