Food Contest: Salumiere per un giorno, vinci con Lenti

E’ iniziato già da qualche settimana, ma credo proprio, visto il premio in palio… che non ci si possa perdere questo contest!

L’iniziativa è promossa da Lenti, e mette in palio 4 weekend foodie in Umbria. Cosa aspettate allora a mettere alla prova la vostra abilità da salumiere e tagliare così la fetta perfetta nel gioco per smartphone e pc?

Diventa "Salumiere per un giorno"
Diventa "Salumiere per un giorno"

Ecco come funziona:
Il gioco ti permetterà di cimentarti nel taglio del prosciutto, attività solo apparentemente semplice. Occorrerà infatti testare le proprie abilità e avere mano ferma per guadagnarsi un posto in classifica: i partecipanti dovranno indossare il grembiule e riuscire a tagliare la fetta perfetta, posizionando il prosciutto sull’affettatrice e regolando angolazione e forza del taglio. Il gioco è molto giocoso e veloce, potete provare in pochi minuti la vostra abilità nell’affettare il prosciutto cotto.

Ma non basta una sola fetta per vincere, dovrete affettare più e più volte, sbloccare i badge e salire in classifica. In questo modo potete poi partecipare all’estrazione, tra i primi 50 posti, dei quattro fortunati che verrano estratti.

In palio 4 week end gastronomici Food&Art Italian Experience by ALMA per due in uno splendido Resort&Spa 5 Stelle Lusso a Torgiano, Perugia.
In settembre i vincitori trascorreranno un weekend tra le colline dell’Umbria, durante il quale potranno gustare i prodotti e i vini tipici della regione, cenare in un rinomato ristorante del territorio in una location storica e partecipare ad uno speciale laboratorio di cucina sotto la guida degli chef di ALMA, La Scuola Internazionale di Cucina Italiana.

I premi in palio per il contest di Lenti
I premi in palio per il contest di Lenti

Il contest finisce il 14 Luglio, non perdete l’occasione quindi di poter vincere questo bellissimo soggiorno comprensivo di un laboratorio con uno degli chef di ALMA che terrà una lezione di cucina dedicata ai salumi Lenti, per permettervi di conoscerli e gustarli a pieno.

Inoltre ogni giorno, semplicemente giocando, ciascun partecipante otterrà un buono per ricevere in omaggio 50gr di Prosciutto Cotto Lenti per ogni 150gr di prodotto acquistato.
Per sapere dove, basterà consultare la mappa dei negozi che aderiscono all’offerta, visibile dopo aver giocato.

Potete seguire l’azienda Lenti anche sui social, sia Facebook che Twitter.

di Francesca Gonzales