La pizza di Domino è arrivata in Italia

 

Dopo l’annuncio di Starbucks in Italia, accolto con entusiasmo da chi adora il caffè lungo e le diverse varietà come il Frappuccino, ma anche con odio da chi pensa che il caffè sia solo quello espresso, ecco che oggi vi annunciamo che il primo punto vendita di Domino’s Pizza ha aperto in Italia. A Milano potremo mangiare la pizza che tutti quelli che sono stati una volta negli States hanno provato: e anche in questo caso, c’è chi la adora e chi non può nemmeno sopportare che porti lo stesso nome di quella celebre napoletana. Voi da che parte state?

dominospizza (1)
Domino’s Pizza è arrivato in Italia

Il primo punto vendita di Domino’s Pizza in Italia ha aperto i battenti a Milano in via della Martinella, 1, in zona Bisceglie. Aperto da quattro settimane, il ristorante è stato inaugurato ufficialmente nei giorni scorsi, alla presenza di Alessandro Lazzaroni, amministratore delegato per l’Italia, Richard Allison, presidente del gruppo, Eric Anderson, vice presidente, e Fred Lund, vicepresidente International Business Development di Domino’s International.

dominospizza (2)
La pizza sarà fatta con ingredienti italiani

Alessandro Lazzaroni commenta così l’apertura:

dominospizza (3)
Alessandro Lazzaroni

La nostra volontà è quella di portare ai consumatori una pizza di qualità, fatta con ingredienti italiani e garantendo livelli di servizio straordinari grazie all’on-line e al nostro modello di delivery. A un mese dall’apertura i risultati superano le nostre aspettative, segno che i consumatori premiano un modello moderno che, a oggi, in Italia mancava“.

dominospizza (5)
Il punto vendita sorge in zona Bisceglie

Entro fine 2016, i punti vendita a Milano e hinterland aumenteranno di dieci unità: voi siete tra quelli che non possono farne a meno o tra quelli che continueranno a preferire la “nostra” pizza?

dominospizza (4)
Entro fine 2016 saranno 10 i punti vendita!

di Redazione