Mangereste mai le patatine nere?

 

Arriva Halloween e Doritos ha deciso di riproporre le sue patatine a tema: il mercato giapponese potrà beneficiare di questa versione nera delle patatine all’aglio, particolarmente utili contro i vampiri in caso non abbiate a disposizione paletti di frassino e acqua santa, ma potenzialmente nocive per la vostra vita sociale. Non si sa ancora se questa particolare e macabra variante delle patatine Garlic arriverà mai qui da noi in Europa, peccato, mettere in tavola ad Halloween le patatine nere avrebbe contribuito a creare maggiore atmosfera.

Anche la confezione è tutta a tema Halloween: abbiamo la silhouette di un vampiro che mostra i canini appuntiti su sfondo nero, con casa infestata in stile Famiglia Addams e stormi di pipistrelli.

Le patatine nere di Doritos per Halloween
Le patatine nere di Doritos per Halloween

Se vi trovate poi in Giappone durante il prossimo Halloween, troverete ad attendervi anche una catena di fast food che ha deciso di introdurre nel menù un cheeseburger con una mostruosa lingua fatta di bacon e servito in una scatola di cartone a forma di bara. Solo per i più coraggiosi.

 

Foto: simplylifeblog.comFritolay

di Laura Seri