Masterchef Italia: in arrivo la 3ª stagione, siete pronti?

Inizia giovedì 19 dicembre alle 21:10 su Sky Uno la terza stagione del talent show culinario più seguito nel mondo

Ci siamo, sta per arrivare, ancora pochi giorni e il programma food più seguito di tutti torna per la terza volta in Italia, in onda sul canale Sky Uno, prodotto da Magnolia e anche per quest’anno con i confermati giudici: Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Una garanzia, un trio ormai consolidato e un modo diverso per ognuno di loro di intendere la cucina e la gara.

Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco
Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco

Il programma é stato girato questa estate, quindi tranquilli, potremo ancora ammirare gli occhiali da sole dei tre giudici, mentre la messa in onda inizia proprio sotto le feste natalizie, nel periodo più freddo dell’anno in cui tutti passiamo più tempo in casa e la voglia di cucinare sale inesorabile.

In queste settimane i giudici, in particolare Bruno Barbieri e Joe Bastianich, sono stati impegnati in varie tappe in giro per l’Italia per promuovere il programma, chiamate “Masterchef per un giorno” che hanno visto molti appassionati di cucina cimentarsi con il pressure test e prove tecniche, mentre lo chef Carlo Cracco é impegnato nella nuova edizione di Hells Kitchen.

MasterChef per un giorno, tappa di Milano con Bruno Barbieri
MasterChef per un giorno, tappa di Milano con Bruno Barbieri

Tutti e tre, invece, sono stati protagonisti di uno speciale, sempre su Sky Uno, che vede i tre giudici raccontare le loro passioni oltre la cucina. Quali sono? Per Bruno Barbieri il calcio, per Carlo Cracco i motori e per Joe Bastianich la musica, un modo diverso per conoscerli e presentarsi così al pubblico che li ha decretati ormai dei personaggi televisivi, oltre che esperti nel ramo culinario.

Adesso non ci rimane che attendere giovedì 19 dicembre, perché alle 21:10 si preannunciano due puntate spettacolari, oltre che una terza edizione più matura e oliata alla perfezione. Scopriremo chi sono i concorrenti ad oggi ancora top secret e magari qualche novità rispetto alle passate edizioni.

Come sempre, ormai lo sapete, mi trovate su Twitter all’account @lagonzi per commentare con voi in diretta la puntata di Masterchef Italia.

L’hashtag è #MasterChefIt, siete pronti? Io si, vi aspetto!