Novità in cucina: arriva un'assistente!

In ogni cucina che si rispetti abbiamo il cuoco e l’aiuto cuoco!
Qui non ci sono ruoli gerarchici dati da esperienza e competenza, ma solo spazi che ognuno di noi può gestire e cercare di rendere sempre più coinvolgenti per il lettore.

Ecco perchè abbiamo pensato, dopo aver ricevuto una proposta indecente – invio di litri di birra da Dublino per tutta la redazione 🙂 – di accettare la proposta di Veru, la nuova “assistente” nella rubrica cucina!

Veru la cuochina
Veru la cuochina

Era già stata ospite in questa sezione in un’intervista, che trovate qua. Veruska ha una caratteristica che magari potrebbe tornare utile a diversi lettori, il fatto che lei si è trovata in una condizione di vita, come la celiachia e ha dovuto per forza corerre ai ripari sull’alimentazione, imparando cosa poteva o non poteva mangiare.
Lei stessa non si definisce un’esperta in materia, ma una che ha dovuto fare di necessità virtù e chi meglio di una persona così può passare notizie e ricette in tema?!

Non parlerà solo di questo, ma sicuramente sarà un punto centrale delle sue ricette e credo che questo potrà essere utile a molte persone.

Quindi, da domani preparatevi a leggere ricette con il suo stile inconfondibile e scanzonato, sempre ironico e fresco. Chi la segue già sul suo blog sa di cosa sto parlando, chi invece non la conosceva, beh per fortuna oggi incrocia la vostra strada, perché non potevate farne senza!

mix ricette di veruska
mix ricette di veruska

di Francesca Gonzales