Per preparare il pane degli unicorni vi bastano solo due ingredienti

Dopo il grande successo del latte degli unicorni, poteva mancare il pane degli unicorni? Ovviamente no, anche perché ormai questi animali fantastici hanno invaso ogni ambito della nostra vita ed è proprio in cucina che danno il meglio di loro, con tantissime ricette gustose e colorate che sapranno conquistare tutti i nostri ospiti. Adesso scopriamo insieme come si prepara il pane degli unicorni: pronti ad andare in cucina? Ci servono solo due ingredienti!

Tenete a portata di mano del gelato e della farina per il pane, oltre a qualche colorante alimentare e del glitter edibile che vi serviranno per decorare il vostro pane a tema unicorno. La magia, però, si compie solo ed esclusivamente con i primi due ingredienti: ma come si fa il pane degli unicorni?

Gli ingredienti sono: 1 tazza e mezzo di farina per il pane, un cucchiaio di gelato alla vaniglia, colorante alimentare rosa, colorante alimentare viola, glitter commestibile. Poi andiamo in cucina e vediamo come procedere.

Mescolate in una ciotola la farina per il pane e il gelato alla vaniglia. Aggiungete tre gocce di colorante alimentare rosa e tre gocce di colorante alimentare viola, mescolando con cura. Versate la miscela in una teglia per il pane. Aggiungete nuovamente tre gocce di colorante alimentare rosa e tre gocce di colorante alimentare viola. Decorate con glitter commestibili e cuocete in forno per 45 minuti a 350 gradi.

A questo punto il risultato che dovrà venire fuori dal forno è quello mostrato nel video qui sotto: che dite, siete pronte a stupire i vostri ospiti a tavola?

Unicorn Bread

This magical unicorn bread is so damn cute — and only uses two ingredients 🦄 Get the super easy recipe: http://bit.ly/2oOqTc1

Pubblicato da Cosmopolitan su Giovedì 6 aprile 2017

Fonte: Cosmopolitan

di Redazione