Poisnettone, il nuovo panettone integrale che rivoluziona le feste

 

A Natale mangiamo sempre gli stessi dolci. C’è il panettone tipico di Milano e il pandoro tipico di Verona, per chi non ama i canditi, mentre per i golosi di cioccolato c’è il tronchetto, senza dimenticare il torrone, ovviamente. Ma che ne dite quest’anno di essere davvero originali, portando sulle vostre tavole un panettone alternativo? Si chiama Poisnettone ed è realizzato con ingredienti integrali al 100%. E’ buono e fa bene e, come apprendiamo dai nostri amici di iFood, è un’idea di l’Uovo a pois, una pasticceria alternativa di Roma.

Regala un Poisnettone a Natale!
Regala un Poisnettone a Natale!

Poisnettone contiene solo farine e zuccheri integrali, non ha latte o derivati, è fatto con materie prime naturali e di qualità. E’ un dolce della tradizionale, artigianale, che però è unico perché è un panettone integrale al 100%, senza materie prime raffinate, che non entrano proprio nel laboratorio di questa pasticceria.

Infatti i dolci di questa pasticceria sono realizzati con un’attenzione maniacale agli ingredienti, affinché vengano utilizzati solo prodotti naturali e non sottoposti a processi di raffinamento: il gusto è tutto un’altra cosa e si sente fin dal primo assaggio la bontà di un progetto davvero interessante, da tenere in considerazione. Possiamo anche usarlo come base per altri dolci…

di Redazione