Quanto costa il party di Capodanno da chef Cracco?

Passato Natale, ecco che spunta la fatidica domanda: cosa fare a Capodanno? Se non siete tra coloro che ad agosto hanno già prenotato per trascorrere un ultimo dell’anno in ottima compagnia, sappiate che abbiamo la proposta che fa al caso vostro, a patto di essere disposti a spendere uno stipendio per un’esperienza davvero unica. Carlo Cracco, rinomato chef italiano, conosciuto soprattutto per la sua partecipazione come giudice a MasterChef Italia, ci invita nella storica Torre Porta Nuova dell’Arsenale di Venezia… 1500 euro per una notte li spendereste?

Carlo Cracco
Carlo Cracco

Per l’ultimo dell’anno, è stata organizzata un’esperienza unica, la “Tentazioni New Year’s Eve-The Luxury Experience” e come chef d’eccezione è stato chiamato proprio il giudice stellato del programma televisivo di Sky. Non sarà solo una cena, ma un vero e proprio spettacolo, ma attenzione, perché i posti disponibili sono solo 60, per un costo di 1500 euro a testa.

Mentre mangiate, tra un brindisi e l’altro, ci saranno acrobazie, danze di ballerini e interpretazioni di cantanti della compagnia veronese Nu’Art, con giochi di luce e musica e scenografie da urlo. Gli ospiti arrivano in motoscaffo, con un hostess personale e un sevizio di security privato. A mezzanotte fuochi d’artificio e dj set fino all’alba!

Se non possiamo permetterci questo lusso, per fortuna ci pensa Sky a regalarci le sue perle, nella nuova edizione di MasterChef Italia, giunto alla sesta edizione!

di Redazione