Armadi Ikea 2018, Pax e le altre novità

Pax di Ikea è sicuramente uno degli armadi più gettonati sul catalogo di arredamento low cost del marchio svedese: è versatile, costa il giusto e ci permette di arredare ogni stanza con lo stile più adatto, senza spendere però una fortuna. Il catalogo di armadi Ikea 2018, però, propone anche altre serie con soluzioni che si possono adattare a ogni situazione, dalle case più grandi a quelle più piccole, dagli ambienti più spartani a quelli magari un po’ ricercati. Perché Ikea non propone solo l’armadio Pax!

Gli armadi Ikea li amiamo per diverse ragioni: innanzitutto per i prezzi bassi, un fattore da tenere in considerazione se non si dispone di un budget troppo elevato per arredare casa. Pensate ai ragazzi che vanno a vivere da soli per la prima volta, a una coppia di sposi, ma anche a persone più grandi che magari devono reinventarsi in una nuova casa e in una nuova città.

E poi gli armadi del catalogo Ikea sono estremamente versatili e pensati appositamente per venire incontro alle esigenze di tutti: ci sono armadi a giorno, armadi con ante scorrevoli o con ante a battente, armadi che si possono realizzare su misura e che si possono personalizzare con tantissimi accessori e attrezzature, così da avere proprio quello di cui abbiamo bisogno, sempre.

Il catalogo Ikea 2018 propone, ad esempio, il guardaroba a giorno Hemnes, realizzato in legno massiccio: è comodo perché a colpo d’occhio abbiamo tutto quello che ci serve, senza dover aprire o chiudere le ante, ideale anche per la camera dei bambini. Ci sono poi degli elementi contenitore da abbinare per tenere sempre tutto in ordine, come piace a noi.

Dell’armadio Pax si possono dire solo cose belle: diverse le misure, diversi gli stili, tante le ante e numerosi gli accessori interni, per progettare l’armadio che si integra alla perfezione in ogni ambiente, anche i più piccoli o i più difficili da arredare.

Ikea ha sempre la soluzione più adatta alle nostre esigenze: come faremmo senza?

di Redazione