Comprate un albero di Natale da Ikea così l’ambiente vi ringrazia

 

Ikea ancora una volta ci invita a essere buoni con il nostro pianeta. Con lo slogan Compostiamoci bene, il brand di design low cost invita tutti quanti ad acquistare i suoi alberi di Natale, che non fanno bene solo al nostro portafoglio, perché venduti a prezzi democratici, ma che fanno bene anche all’ambiente: dal 18 novembre l’azienda contribuisce a un progetto di recupero ambientale e per ogni abete acquistato Ikea Italia donerà 2 euro a AzzeroCO2, società di Legambiente e Kyoto Club, per la riqualificazione in aree a forte rischio idrogeologico nel Parco Nazionale delle Cinque Terre e nel Parco del Po, vercellese-alessandrino.

Compostiamoci bene
Compostiamoci bene

I clienti potranno scegliere se donare altri 2 euro, oltre a quelli già donati da Ikea Italia. Ma non finisce qui, perché come ogni anno, finite le feste, il brand ci invita a riportare gli alberi di Natale in negozio insieme allo scontrino di acquisto: in cambio riceveremo un buono acquisto di 14,99 euro (vale a dire il costo dell’albero) da utilizzare dal 16 al 31 gennaio.

E ancora, per ciascun albero restituito, Ikea Italia donerà altri 2 euro a AzzeroCO2 e i clienti potranno fare altrettanto su qualsiasi acquisto fino al 22 gennaio 2017, per contribuire alla causa.

Ikea ci tiene all’ambiente e anche a noi!

di Redazione