Cosa comprare da Tiger per iniziare l’autunno al meglio

 

Settembre è arrivato ormai da più di due settimane ed è giunto finalmente il tempo di dedicarvi agli acquisti del mese, che, nonostante sia lontano da gennaio, segna comunque l’inizio di un nuovo periodo, l’ideale per cominciare a fare nuove esperienze e a intraprendere nuove routine.
E’ per questo motivo, infatti, che abbiamo deciso di mostrarvi cosa comprare da Tiger per iniziare l’autunno al meglio, oggetti che allieteranno le vostre giornate, consentendovi maggiore organizzazione e, perché no, anche maggiore brio!

tiger
Tiger

Le agende:

Tascabili, minimaliste, sofisticate o sportive, le agende messe a disposizione da Tiger per il mese di settembre soddisfano davvero tutti i gusti. In commercio a un prezzo compreso tra i 2.00 e i 4.00 euro, queste piccole agende si adattano a ogni fascia d’età e a ogni genere di utilizzo: dall’annotazione dei compiti per casa, agli appuntamenti, dagli sfoghi personali alle poesie. Ve le consigliamo, se desiderate iniziare settembre senza farvi sfuggire davvero nulla.

Il primo modello in foto è disponibile nelle trame, che ormai stanno riscuotendo maggiormente successo, gli occhi che scrutano di lato e le righe trasversali in bianco e nero, textures che piacciono sopratutto alle più giovani.

Il secondo modello, invece, molto più sobrio, viene preferito dai giovani adulti, specialmente se universitari. Il terzo modello in foto incarna pienamente lo stile di un quadernetto per gli appunti, molto leggero, maneggevole e “scolastico”. Il quarto e ultimo modello possiede uno stile unico e particolare, coronato da una targhetta d’apertura nella quale è possibile inserire il nome del proprietario dell’agenda.

agende
Agende Tiger

La cassettiera

L’oggetto preferito in assoluto dalle teenagers, che vogliono iniziare settembre al meglio facendo shopping da Tiger, è sicuramente la cassettiera porta cianfrusaglie. Comoda, leggera, ma resistente, questa cassettiera possiede uno stile davvero inimitabile, che si adatta a ogni tipo di arredamento. Può essere posta in salotto o inserita all’interno della camera da letto, conferendo un aspetto moderno e curato all’ambiente.

Composta da un corpo fisso celeste e da sei cassetti estraibili, questa cassettiera è assolutamente un oggetto da acquistare da Tiger nel mese di settembre, nel quale inserire ogni tipo di cianfrusaglia, dalle chiavi, al portafogli, dai trucchi, agli smalti. Assicuratevi che i vostri oggetti personali rimangano al sicuro, all’interno di questa meravigliosa cassettiera che vi consigliamo di acquistare durante il mese di settembre al vantaggiosissimo prezzo di 6.00 euro.

cassettiera
Cassettiera Tiger

Servizio da colazione

Altro articolo molto particolare è quello costituito da un servizio da colazione, dove ogni elemento può essere acquistato singolarmente. Il servizio comprende delle tazze, delle ciotole, dei piattini, dei bicchieri e dei recipienti con il coperchio, nei quali possono essere inseriti biscotti, tè, zucchero e altri ingredienti indispensabili per una buona colazione o per una sostanziosa merenda.

Il servizio da colazione in questione è stato realizzato con le trame di Tiger del momento, gli occhi che scrutano di lato e il sorriso composto da denti irregolari, textures davvero simpatiche e allegre, perfette per rendere gioiosi e spensierati i pasti. Ogni elemento che compone il servizio è disponibile presso i centri Tiger a un prezzo compreso tra i 3.00 e i 5.00 euro.

 

servizio da colazione
Servizio da colazione Tiger

Biscotti

I prodotti che rendono davvero unico questo meraviglioso store danese sono sicuramente gli alimenti, originali sia per la tipologia che per il fatto di trovarsi all’interno di un negozio specializzato in oggettistica. Quelli che vi consigliamo di acquistare sono i biscotti messi a disposizione a settembre:

il primo genere di biscotti da tè (cookies) viene presentato all’interno di una scatola tonda in alluminio, che può essere facilmente riutilizzata come porta oggetti anche una volta che il prodotto è stato consumato;

il secondo genere, invece, posto all’interno di un rivestimento tubolare in carta plastificata, è molto simile ai biscotti “Oreo” per composizione, in quanto si tratta di biscotti al cioccolato nero con interno di vaniglia.

biscotti
Biscotti Tiger

Bilancia

E perché settembre segna un nuovo inizio dopo le vacanze estive, un po’ come gennaio dopo quelle natalizie, vi consigliamo di acquistare questa originalissima e graziosa bilancia rosa, per tenere sempre sotto controllo il vostro peso, evitando gli eccessi. Realizzata in digitale, questa bilancia necessita dell’inserimento delle batterie di dimensioni medie, per essere azionata. Precisa, resistente e molto semplice da utilizzare, questa bilancia riesce a sopportare un peso di 180 chili ed è disponibile presso i negozi Tiger al costo di 15.00 euro.

bilancia
Bilancia Tiger

  Credit photos: Tiger

di Clarissa Cusimano