Cosa comprare nella collezione casa di Pimkie?

 

Pimkie è uno dei marchi di moda low cost più famosi, anche perché i suoi negozi compaiono in tutti i grandi centri commerciali e anche nelle vie dello shopping più famose delle grandi e medie città italiane. Ma lo sapevate che il brand propone non solo capi di abbigliamento e accessori, ma anche complementi di arredo per la casa? Ovviamente a prezzi decisamente democratici: non abbiamo che l’imbarazzo della scelta!

pimkie-home-esagono-tappeto-cuscino
Pinkie Home, cuscini

Pimkie Home propone, ad esempio, tantissimi modelli di tappeti in cotone con motivi diversi, per arredare ogni angolo della casa, ma anche fodere per cuscini proposte con ricami e altri motivi di tendenza. I prezzi? Intorno ai 15.99 euro.

pimkie-home-esagono-cornice-cuscino
Pimkie Home: cornice e cuscino

Pimkie, presente anche all’Arese Shopping Center, propone per la casa plaid in tessuto jacquard (25,99 euro) o in cotone a righe (15,99 euro), ma anche cuscini da rivestire (3, 99 euro) e quaderni (a paritre da 9,99 euro).

pimkie-home-esagono-vetro-metallo
Pimkie Home: esagono in vetro e metallo

Non mancano profumi per la casa, ma anche vassoi per la cucina (i primi a 14,99 euro, i secondi a 15,99 euro), ma anche vasi metallici con coperchio (15,99 euro), anche a forma di ananas.

pimkie-home-esagono-vassoio-contenitore
Pimkie Home: vassoio e contenitore a forma di ananas

Ci sono vasi in metallo (a partire da 9,99 euro), portacandele in legno (12,99 euro), ma anche cestini in iuta per contenere in ordine e con stile le nostre piante (29,99 euro).

pimkie-home-esagono-vaso-cesto
Pimkie Home: vasi per i fiori e cesto porta piante

Abbiamo cestini in metallo (a partire da 17,99 euro) e vasi in metallo martellato (15,99 euro), ma anche contenitori e mag in vetro, a partire da 5,99 euro. Senza dimenticare le cornici (9,99 euro).

pimkie-home-esagono-candela-cestino
Pimkie Home: candela lavagna e cesto in vimini

E già che ci siamo, possiamo anche comprare qualche capo di abbigliamento della primavera-estate 2016 firmato Pimkie:

di Redazione