Da Tiger gli accessori outdoor per l’estate 2017

Tiger è un marchio di design che ci permette di ottenere sempre accessori low cost per ogni occasione, anche per arredare la casa, per avere tutto il necessario negli spazi esterni della casa, ma anche simpatiche idee regalo. Anche per l’estate 2017 Tiger nei suoi negozi propone tutta una serie di accessori imperdibili, a prezzi decisamente bassissimi: impossibile non uscire con il cestino pieno da un negozio Tiger, non trovate?

Innanzitutto pensiamo alle nostre cene all’aperto, agli aperitivi con gli amici, a quando li ospiteremo in terrazzo o in giardino, nella zona dedicata all’ospitalità: ci sono cestini da pic nic, cuscini per stare comodi, bicchieri per brindare, ma anche bellissimi bicchieri con cannuccia incorporata per cocktail da capogiro!

Abbiamo poi splendidi accessori per la bicicletta, dai classici campanellini colorati a vasetti di fiori da attaccare al manubrio, ma anche tutto il necessario per prendervi cura del vostro mezzo di trasporto ecologico preferito, che fa bene anche alla dieta.

Bellissime anche le piantine che possiamo portare in casa, come i cactus che costano pochissimo e possono diventare anche delle belle bomboniere, non trovate? E l’arcobaleno avvolgi cavo per il tubo per annaffiare le piante? Meraviglioso!

Ci sono tanti giochi per i bambini, accessori per il giardinaggio e molto altro ancora, per poter vivere finalmente all’aria aperta con tutti gli accessori indispensabili per ogni occasione.

Che ne dite, qual è il vostro preferito? Noi li amiamo già tutti questi accessori!

di Redazione