2012/02/02/design-slot1

Ormai siamo davvero vicinissimi al lancio di DeClub.it, iniziativa di Jakala eBusiness, che ha saputo riunire nove grandi brand del design in un progetto di partnership con la distribuzione.
Agape, B&B Italia, Boffi, Cappellini, Cassina, Dada, Maxalto, Molteni&C, Poltrona Frau: sono tutti nomi importanti del prestigiosissimo panorama del design italiano quelli che hanno aderito finora al progetto, che promette tuttavia di allargare i propri orizzonti anche alla scena europea.

Eikos di Maxalto
Eikos di Maxalto

Ma come funziona?

DeClub metterà a disposizione un luogo virtuale dove i rivenditori potranno pubblicare le immagini di prodotti selezionati e in vendita con sconti a partire dal 30%. Se da un lato i rivenditori dovranno saper essere all’altezza delle aspettative dei consumatori più esigenti, questi ultimi dovranno arrivare per primi per cercare di reperire il pezzo desiderato presso lo store più comodo: l’acquisto, infatti, non si concluderà online, ma recandosi presso il punto vendita.

J.J. Rocking Chair di B&B Italia
J.J. Rocking Chair di B&B Italia

Prossima l’apertura: nel frattempo, un cadeau

L’outlet del design sul web partirà a breve – il lancio era previsto per il mese di gennaio ma a quanto pare ci sono stati dei ritardi. I più impazienti potranno consolarsi richiedendo il
catalogo “Young Design 2011″, offerto in dono a chi si iscrive: 80 pagine dedicate al talento emergente, alla valorizzazione del pezzo unico e del prototipo, nel segno di parole chiave come ricerca, sperimentazione, innovazione.

Proust Geometrica di Cappellini
Proust Geometrica di Cappellini
Continua a leggere

Combines: nuova meta del design a Milano

Continua a leggere

La cultura è gratis per la Festa della Donna

Iscriviti al feed design