Decoriamo l’albero di Natale con le palline ripiene di whisky

Lo sappiamo: siete stanchi delle solite decorazioni per l’albero di Natale. Effettivamente tra biscotti di zenzero, pigne colorate, fiocchi e altre banalità, tutti gli abeti decorati e illuminati per le feste di fine anno ci sembrano tutti uguali. Che dite, quest’anno facciamo la differenza con decorazioni per l’albero di Natale che si faranno notare e di cui tutti parleranno anche quando le festività natalizie saranno finite? Ecco a voi le palline per l’albero di Natale ripiene di whisky e altri interessanti liquori!

I nostri amici di Dissapore ci portano alla scoperta di palline per l’albero di Natale che finalmente sono innovative e possono essere assaporate e non solo con gli occhi. Se siete cresciuti con mandarini e biscotti appesi all’albero, nella più storica tradizione scandinava, un bicchiere, anzi, una pallina di liquore davanti al camino acceso potrebbe essere la nostra nuova tradizione natalizia.

Gli inglesi della Lakes Distillery ha deciso di mettere in vendita, giusto in tempo per Natale 2017, delle deliziose palline con dentro 50 ml di liquore: non solo whisky, ma anche vodka e gin, rigorosamente artigianali e buonissimi, in confezioni da 6, al prezzo di 41 dollari, ma anche singolarmente, a 24 dollari.

Potrebbe diventare un’ottima idea regalo da fare e da farsi, per poter essere originali, ma tradizionali al tempo stesso e avere anche un liquore con cui brindare la sera della vigilia insieme agli amici più cari, di fronte al camino acceso e magari con un sottofondo di canzoni tipiche del periodo natalizio, che non guastano mai.

Per venire incontro alle esigenze dei più golosi, l’azienda propone liquori aromatizzati che vi faranno fare un figurone: preferite la vodka al caramello salato, il gin alla cannella e lampone o il whisky con aroma di melassa e frutta secca? Tutti profumi e sapori tipici del Natale, tra l’altro!

Le palline si possono comprare online sul sito Master of Malt, o in Gran Bretagna presso Lakes Distillery!

di Redazione