Desigual arreda con colora la nostra casa nell’estate 2017

Desigual non veste solo il nostro guardaroba con capi di abbigliamento e accessori iper colorati e tutti tempestati di bellissime stampe: anche la casa può vestire lo stile del noto marchio di moda spagnolo, fondato da uno svizzero e che questa estate ha fatto parlare di se per una campagna pubblicitaria dove la cellulite era grande protagonista, insieme ai suoi costumi da bagno, ovviamente. Pronti a scoprire la collezione Desigual Deco?

La nuova stagione calda porta con se molte novità Home&Deco, perché Desigual sa bene quando sia importante stare bene tra le mura domestiche: la collezione propone biancheria da letto, cuscini, foulard, pigiami. Tanti bellissimi look per ogni ambiente della casa.

Tanti fiori colorati colorano la collezione Essentials che, come dice il nome stesso, si compone di tantissime creazioni essenziali, ideali per portare la stagione calda nelle nostre case. Il tutto da abbinare a creazioni che possiamo indossare per sentirci in sintonia e armonia con la casa.

Sauvage, invece, ci porta alla scoperta delle stampe esotiche più accattivanti, che ci fanno sognare viaggi in terre lontane: colori intensi, fiori splendidi, natura incontaminata, che ritroviamo sulla biancheria per la casa e anche per il bagno, per portare un po’ di stile tropicale nelle nostre case.

Exotic Jeans riprende il mood Sauvage, proponendo però lo splendido colore del denim, con stampe esotiche e orientali.

Nordic Mood, infine, ci porta alla scoperta di uno stile scandinavo perfetto per affrontare anche questa stagione calda.

di Redazione