Ecco come evitare che vi rubino il nuovo catalogo Ikea

Il catalogo Ikea 2017 è finalmente arrivato nelle buche delle lettere degli italiani. Sì, lo sappiamo: le novità del marchio di design low cost si possono guardare anche online o tramite app apposita, ma volete mettere la meraviglia di avere tra le mani il catalogo cartaceo da sfogliare? Magari con le amiche o con la famiglia per decidere cosa acquistare per rendere più bella la propria abitazione. Già, però c’è un problema: il catalogo Ikea va letteralmente a ruba… Ma il brand ha trovato una soluzione per evitare che il prezioso libro ci venga soffiato da sotto il naso!

Come sempre Ikea è chilometri avanti a tutti, anche quando si tratta di promuovere semplicemente l’uscita del suo nuovo catalogo, la lettura più amata degli italiani che non vedono l’ora che sia settembre per poter scoprire le novità autunnali del brand di design low cost. Come fare per evitare che il prezioso libro ci venga rubato?

Il postino quando lo porta lo divide solitamente nelle buche delle lettere o, peggio, lo lascia fuori in una pila che, se non te ne accorgi subito, vola via come se fossero foglie al vento. Quante liti con i vicini di casa perché la signora del piano di sotto ne ha prese due lasciando la nostra buca vuota? Ecco la soluzione: le false copertine per il catalogo Ikea che nessuno vorrebbe mai avere tra le mani!

L’agenzia DDB Group Italy, ingaggiata da Ikea, ha deciso di evitare faide con i cataloghi Ikea, iventando delle copertine che mai nessuno si sognerebbe di rubare: chi vorrebbe una rivista che parla di francobolli, lampioni, animali imbalsamati?

Se andate sul sito potete vedere tutte le copertine disponibili e scegliere quella che fa al caso vostro per evitare che vicini, colleghi, famigliari, amici, sconosciuti vi rubino il catalogo Ikea.

Semplicemente geniale, non trovate?

di Redazione