Ecco il bastone da selfie con cucchiaio incorporato

Non solo gattini: anche il cibo è uno dei soggetti più ritratti sui social network. Provate un po’ a scorrere le vostre timeline su Facebook, ma soprattutto su Instagram… In particolare verso ora di colazione, pranzo o cena, troverete una marea di scatti che i nostri amici hanno deciso di condividere per far sapere al mondo intero cosa stanno per mangiare. Ovviamente si tratta di foto artistiche, belle da vedere, anche se noi siamo del partito prima si mangia e poi si fa la foto del piatto vuoto. Se però siete degli Instagrammer fissati con le foto food, ecco l’accessorio che fa per voi.

Lo sapevate che era stato inventato il bastone per selfie con cucchiaio annesso? Come i classici selfie stick è un accessorio utile per farsi degli autoscatti senza slogarsi una spalla, ma al posto del classico bastone, questo termina con un cucchiaio, così mostrerete ai vostri amici che siete pronti a spazzolare il cibo che avete deciso di fotografare.

Il Selfie Spoon, come suggerisce il suo nome in inglese, è un bastone per selfie che ha la forma di un cucchiaio, così si possono fare degli autoscatti nel momento esatto in cui si mangia: da un lato c’è l’alloggiamento per lo smartphone, mentre dall’altro un cucchiaio, pronto all’uso per riempire il nostro stomaco mentre scattiamo la foto.

Se non altro è un modo intelligente per non far raffreddare il cibo che abbiamo di fronte: alzi la mano chi, al ristorante con amici, si è chiesto più volte quanto tempo perdono a fare le fotografie, con il risultato che poi si lamentano che è tutto freddo… Mentre noi sono ore che abbiamo finito di mangiare e siamo soddisfatti!

Il selfie spoon si può comprare qui pagando solo le spese di spedizione. Così si risparmia un po’: ma visto che è praticamente sold out, perché non comprare un normale bastone per selfie aggiungendo in fondo un cucchiaio ben legato?

Se proprio non ne potete fare a meno, noi le dritte giuste ve le abbiamo date!

di Redazione