Giardino Mobile: il progetto green di eBay

eBay presenta al Fuorisalone 2015 Giardino Mobile, un’oasy green su ruote dedicata all’universo Casa e Giardino. Perché Mobile? Mobile come complemento d’arredo, Mobile come Salone del Mobile, Mobile come “in movimento” per gli inglesi, mobile come dispositivi hi-tech, smartphone e tablet. E infine “Mobile” perché su eBay una transazione su due passa tramite mobile device.

ebay-giardino-mobile-airstream-1-620x350

Perché Giardino?
Giardino perché gli italiani hanno riscoperto la passione per la natura.

Grazie a Giardino Mobile, su eBay qualunque sia lo spazio da valorizzare, sia esso un giardino o una terrazza, la soluzione perfetta sarà a portata di mano.
Al suo interno tre distinte situazioni lifestyle abitative esclusivamente dedicate all’ambiente giardino sono state ideate con oggetti acquistati nel marketplace e secondo differenti fasce di prezzo per ribadire la versatilità e la dinamicità di eBay:

GIARDINO INCANTATO, proposta basic – si ispira alla magia e alla fantasia che regnano nelle favole. Romanticismo, eleganza ed essenzialità sono le parole chiave per ricreare un universo speciale nella propria casa, fatto di tonalità tenui e pastello e di un approccio ludico al design.

RIFUGIO TROPICALE, soluzione di medio budget – vede il design fondersi perfettamente con la vegetazione circostante. Trionfano i materiali naturali come il rattan, il legno, le fibre di cotone, nelle nuance del wengè, del bambù, del verde mela e del bianco sporco. È la scelta pensata per chi vive il giardino come evasione dal tran tran quotidiano.

OASI METROPOLITANA, scelta premium – giallo, verde, blu e rosso, colori pieni e primari diventano il leitmotiv di questa terza proposta lifestyle da giardino. Tecnologia, funzionalità e piacere estetico trovano qui la giusta congiunzione per offrire la soluzione ideale e trasformare così il giardino nella naturale estensione delle mura domestiche.

Fonte: designerblog.it

di Eliana Avolio