H&M Home apre il primo punto vendita in Italia

 

H&M Home finalmente in Italia. Sì, lo sappiamo che tecnicamente potevamo già fare shopping nel reparto design del gruppo svedese di moda low cost, grazie all’apertura dello shop online del brand, avvenuto in occasione del lancio del negozio virtuale di moda. Ma volete mettere la soddisfazione di aggirarvi in un negozio H&M interamente dedicato all’arredamento e poter toccare con mano quello che vogliamo portarci a casa? Sapete dove ha aperto il primo punto vendita H&M Home in Italia? Ovviamente dentro l’Arese Shopping Center.

hm-home2
H&M Home apre in Italia

H&M è conosciuto in tutto il mondo per la sua linea di moda per lei, per lui e per i bambini a basso costo, oltre che per le capsule collection realizzate a quattro mani con grandi nomi della moda internazionale griffata. Da qualche tempo H&M “veste” anche le nostre case con il suo stile low cost: se finora in Italia potevamo fare acquisti solo online, ecco che giovedì 14 aprile è stato aperto anche il primo negozio fisico.

Nel centro commerciale di Arese, dunque, potremo fare shopping anche da H&M Home:

hm-home1
Pronte a fare shopping?

Il nostro obiettivo principale, tutti i giorni, è quello di avere successo e superare le aspettative dei clienti, per questo motivo nel nuovo negozio di Arese abbiamo deciso di introdurre la linea H&M Home“.

Anche nel negozio di Arese sarà possibile partecipare alla Settimana del Riciclo, con il programma di raccolta di abiti usati, per il recupero e riutilizzo delle fibre tessili:

di Redazione