H&M Home, gli accessori indispensabili per l’estate 2017

H&M Home veste la nostra casa con prodotti low cost che ci permettono di seguire ogni stagione i trend più importanti, senza spendere però una fortuna. Il marchio propone accessori per ogni ambiente e anche per la zona outdoor, da curare in particolar modo in vista dell’arrivo dell’estate, che ormai è alle porte. Tanto colore e tante stampe divertenti per giocare ad arredare casa e gli esterni a prezzi abbordabili.

Per chi organizza sempre picnic in giardino o anche per le gite fuoriporta che inevitabilmente organizzeremo al mare o in montagna, ecco che H&M ci propone tantissimi plaid e borse termiche con stampe tropicali che ci fanno subito venire in mente le vacanze.

Per vacanze al mare all’insegna della moda, ecco la borsa capiente ed elegante in rosa, con stampa di fenicotteri, un must have. Mentre per i bambini che ne dite dei cuscini a forma di colorato arcobaleno o di morbido panda?

Tantissimi anche gli accessori per la cucina, con set per la tavola con protagonista le api, ma anche la frutta tropicale, stile che ritroviamo anche sulla biancheria proposta dal brand scandinavo per la stagione calda.

Come potete vedere non c’è che l’imbarazzo della scelta, tra accessori per la casa e anche la moda, con la borsa mare con i fenicotteri che vanno tanto di tendenza in questa estate 2017!

Tutti gli accessori e gli arredi per la casa di H&M Home si possono comprare nei tanti negozi del gruppo low cost, ma anche online sullo shop ufficiale.

di Redazione